PROBLEMA Sostituzione schermo lcd ???

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Salve a tutti possiedo il notebook HP PAVILION 17-G103NL...
Sono già un paio di settimane che mi esce quella linea bianca trasparente al centro dello schermo ( da come si vede nell'immagine)
Stavo pensando, che sia un effetto clouding?? oppure si è danneggiato lo schermo lcd?
Quella linea trasparente si nota un sacco soprattutto con le immagini scure.
Pur volendo cambiare schermo su internet non trobo lo schermo lcd di questo notebook.

Il computer default ha uno schermo di 17,3 '' con una risoluzione a 1600x900...
Se acquisto uno schermo lcd con queste caratteristiche andrà bene lo stesso?? grazie mille a tutti :)IMG_2528.webp

Il pc l'ho pagato 650 euro... cercando in giro schermi lcd con quelle caratteristiche i prezzi si aggirano sui 70 euro..
ps: il pc è ancora in garanzia però vorrei evitare di mandarlo in assistenza.

Il pc l'ho pagato 650 euro... cercando in giro schermi lcd con quelle caratteristiche i prezzi si aggirano sui 70 euro..

se cambi te il monitor, inutle dire che perdi la garanzia.
non basta cercare un monitor con le stesse caratteristiche, devi trovarne uno che abbia anche lo stesso connettore e dallo stesso lato, destra o sinistra.

- - - Updated - - -

forse questo fa al caso tuo:
https://www.laptopscreen.com/Italian/model/HP-Compaq/PAVILION~17-G103NL/?set_currency=EUR

Questa dovrebbe andare bene il sito mi sembra affidabile ...anche perché in altri siti non ho trovato nulla ...l'unica cosa sarebbe aprire il monitor e leggere il codice a barra...

secondo me ti conviene mandarlo in assistenza.. alla fine non è un danno fisico.. ma un difetto che la garanzia dovrebbe coprire.. almeno ti risparmi 70 euro di schermo.

Basta che non se lo tengono per più di una settimana ...proverò a contattare l assistenza allora per capire anche i tempi ...

Basta che non se lo tengono per più di una settimana ...proverò a contattare l assistenza allora per capire anche i tempi ...

altro che una settimana!!
ne passeranno due solo per un preventivo, piu una se non vuoi farlo riparare e quindi te lo spediscono indietro. altrimenti almeno tre per la riparazione!
se pero il problema rientra in garanzia, io lo spedirei senza problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro