quadrifoglio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Scusate ragazzi ho bisogno di un consiglio da parte vostra, il problema è il seguente : alcuni giorni addietro ho comprato un LCD Samsung SM940BF nel collegarlo al mio Pc ho visto che nella scheda video del mio PC, un HP Pavilion 3225,appena sei mesi di vita, non c'è la presa DVI, quindi ho fatto il collegamento in RGA.
Chiedo cortesemente e vi prego gentilmente di aiutarmi cosa devo fare? devo cambiare la sk video nel mio computer? visto che nella mia sk video manca la presa DVI? e se è si quale sk comprare, vorrei non spendere molti soldi, anche perchè non mi serve per giocare ma per navigare in internet, vedere qualche film ogni tanto. Vi chiedo scusa se la mia esposizione non è tecnica sono inesperto in questo campo e confido in un vostro aiuto rispondetemi grazie
I dati del mio Pc sono i seguenti:
Processore
TIPO Intel Pentium 4 630 – 64 bit 3GHz
Velocità BUS 800 MHz
Tipo Chipset Intel 945P Express
Caratteristiche Principali Hyper-Threading Technology, Intel Extended Memory 64 Technology
Memoria Cache
Tipo L2
Dim. Installata 2 MB
Cache per processore 2 MB
Ram
Memoria installata 1GB
Tecnologia DDR II SDRAM
Fattore di forma DIMM a 240 pin
Controller grafico
Tipo PCI Express x 16 – scheda plug-in
Processore grafico NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache con 256 MB
Memoria Video TurboCache locale
Chiedo cortesemente e vi prego gentilmente di aiutarmi cosa devo fare? devo cambiare la sk video nel mio computer? visto che nella mia sk video manca la presa DVI? e se è si quale sk comprare, vorrei non spendere molti soldi, anche perchè non mi serve per giocare ma per navigare in internet, vedere qualche film ogni tanto. Vi chiedo scusa se la mia esposizione non è tecnica sono inesperto in questo campo e confido in un vostro aiuto rispondetemi grazie
I dati del mio Pc sono i seguenti:
HP Pavilion t3225
Processore
TIPO Intel Pentium 4 630 – 64 bit 3GHz
Velocità BUS 800 MHz
Tipo Chipset Intel 945P Express
Caratteristiche Principali Hyper-Threading Technology, Intel Extended Memory 64 Technology
Memoria Cache
Tipo L2
Dim. Installata 2 MB
Cache per processore 2 MB
Ram
Memoria installata 1GB
Tecnologia DDR II SDRAM
Fattore di forma DIMM a 240 pin
Controller grafico
Tipo PCI Express x 16 – scheda plug-in
Processore grafico NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache con 256 MB
Memoria Video TurboCache locale