sostituzione scheda video

Pubblicità

sorcecco

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi,vorrei sostituire la scheda video di mio figlio (asus x850xt)con una piu' performante,ma sopratutto piu' silenziosa.la scheda madre e' una asus p5wd2 premium con procio pentium d 840 3,4 giga...la scheda non supporta il pci express 2.0....cosa potrei montare?????non ne posso piu' di sentire la ventola della scheda video fa' un rumore da paura...:mad::mad::mad:.

grazie e buona giornata a tutti....:ok:

la scheda madre e' una asus p5wd2 premium con procio pentium d 840 3,4 giga...la scheda non supporta il pci express 2.0....

Sei sicuro che nn supporta il pci express? ho visto la tua scheda e se è questa ce l'ha. Ha 1 PCIe x16, 1 PCIe x1, 3 x PCI
asus-p5wd2-boardbig.jpg

azz hai ragione ho commesso un errore...cosa potrei montare come scheda video????

Guarda io ieri ho montato una Nvidia Geforce 9800GT da 1gb. E ti dico che è una buona scheda. Ho provato a giocare a Mass Effect2 e Need for Speed Shift, e si vede una meraviglia.
In questo forum tutti o quasi consigliano le ati, secondo me per i prezzi più contenuti, ma io ho scelto la geforce 9800gt perchè l'ho comprata nuova su ebay e pagata 80€ a confronto dei 150€ del negozio vicino casa.
Poi dipende quanto vuoi spendere!

normalmente compro sempre ati,ma questo pc lo' usa mio figlio e ha solo 5 anni hi hi hi....calcola che smanetta gia' come pochi,l'altro giorno si e' arrabbiato perche' non gli ho installato i driver della scheda video.....roba da matti.....
comunque vorrei prendere una scheda video che costa poco e gli permetta di giocare....tanto gioca solo con hunting,un gioco della pesca sport fisching,drive unlimited,niente di serio....

ho provato ad installarci la mia 5870 ma mi dice shader qualcosa del genere 3.0 non supportato,ecco perche' ho chiesto aiuto.....
in questo caso una ati mi basterebbe.....

non posso fare a meno di consigliare una Sapphire radeon HD4670 passiva.. 0 rumore e soprattutto ababstanza economica.. salire di modello non è consigliabile perchè saresti cpu limited e sarebbe quindi uno spreco di soldi

ma sulla mia mobo e' compatibile?????

non trovo la serie passiva,mi linki qualcosa di interessante giusto per vedere il modello???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro