Sostituzione Scheda Video quale mi consigliate??

Pubblicità

quadrifoglio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragàzzi.. dovrei cambiare la scheda video al mio pc in quanto vorrei collegare il mio LCD Samsung SM960BF in DVI, ma la mia scheda non ha l'uscita DVI, la nuova scheda mi servirà un pò x tutto, quale mi consigliate? vorrei però non spendere molto vi ringrazio ciao a tutti attendo una vostra risposta

Processore

TIPO Intel Pentium 4 630 – 64 bit 3GHz
Velocità BUS 800 MHz
Tipo Chipset Intel 945P Express
Caratteristiche Principali Hyper-Threading Technology, Intel Extended Memory 64 Technology

Ram

Memoria installata 1GB
Tecnologia DDR II SDRAM
Fattore di forma DIMM a 240 pin

Controller grafico

Tipo PCI Express x 16 – scheda plug-in
Processore grafico NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache con 256 MB
Memoria Video TurboCache locale

io se nn hai limiti di budget ti consiglio una x1900xt...oppure x1800xt o addirittura x1800gto...

quadrifoglio ha detto:
Ciao ragàzzi.. dovrei cambiare la scheda video al mio pc in quanto vorrei collegare il mio LCD Samsung SM960BF in DVI, ma la mia scheda non ha l'uscita DVI, la nuova scheda mi servirà un pò x tutto, quale mi consigliate? vorrei però non spendere molto vi ringrazio ciao a tutti attendo una vostra risposta

Ma se il problema è solo l'uscita video basta comprare un adattatore da VGA a DVI e con 5€ te ne esci...:D
Comunque dipende dal tuo budget. Io ti consiglio una 7600GT, non andrei troppo oltre con il tuo procio

Zio Bob ha detto:
Ma se il problema è solo l'uscita video basta comprare un adattatore da VGA a DVI e con 5€ te ne esci...:D
Comunque dipende dal tuo budget. Io ti consiglio una 7600GT, non andrei troppo oltre con il tuo procio
come non quotare..se è l'unico problema non conviene spendere molti soldi...
la 7600gt è il compromesso migliore

Io una 7600Gt ce l'ho e anke se, come molti mi hanno detto sono CPU limited, per giocare a 1280X1024 nn ho problemi: Gioco a Need For Speed Most Wanted con tutti gli effetti e l'AA4X e faccio di media 30fps(:D tranne le ombre impostate a medie) e a Call of Duty 2 con tutti gli effetti al max e l'AA2x:ok: :(è fluido anke lo sbarco in Normandia e ki ha giokato a COD2 sa di ke livello parlo..:rolleyes: )

edit:è della Sparkle:pagata €220,si overclokka che è una meraviglia...vedi discussione "overclock estremo?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro