Sostituzione scheda video Nvidia

Pubblicità

mumble

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Purtroppo dopo soli 2 anni e un mese si è rotta la mia scheda video Nvidia Asus GtX 8800, quindi con grande dispiacere soo costretto a cambiarla. Vorrei sapere in base alla configurazione del mio hardware quale è secondo voi quella più adatta e se supporta i nuovi driver directx 11:
Case Thermaltake Soprano DX - Silver Window
Processore BX.Q1 INTEL CORE 2 EXTREME QX6700 Quad core
Scheda Madre ASUS P5K INTEL P35
Scheda Video ASUS NVIDIA EN8800GTX 768MB PCI-E
Scheda Audio INTEGRATA
Scheda di rete INTEGRATA
CD-Rom/DVD-Rom DVD LG 16X52X EIDE BLACK
Floppy 1.44 MB
RAM 2 X OCZ 2048MB
Hard Disk WD SATA II 500GB 7200RPM
Alimentatore Enermax Infinity 650 Watt
Sistema Operativo WINDOWS VISTA ULTIMATE 32B IT DVD
Grazie

Ciao a tutti! Purtroppo dopo soli 2 anni e un mese si è rotta la mia scheda video Nvidia Asus GtX 8800, quindi con grande dispiacere soo costretto a cambiarla. Vorrei sapere in base alla configurazione del mio hardware quale è secondo voi quella più adatta e se supporta i nuovi driver directx 11:
Case Thermaltake Soprano DX - Silver Window
Processore BX.Q1 INTEL CORE 2 EXTREME QX6700 Quad core
Scheda Madre ASUS P5K INTEL P35
Scheda Video ASUS NVIDIA EN8800GTX 768MB PCI-E
Scheda Audio INTEGRATA
Scheda di rete INTEGRATA
CD-Rom/DVD-Rom DVD LG 16X52X EIDE BLACK
Floppy 1.44 MB
RAM 2 X OCZ 2048MB
Hard Disk WD SATA II 500GB 7200RPM
Alimentatore Enermax Infinity 650 Watt
Sistema Operativo WINDOWS VISTA ULTIMATE 32B IT DVD
Grazie
Una HD 4890...

le uniche schede che adesso supportano le diretix 11 sono le ati 5800!!! oppure aspetti qualche mese che usciranno le nuove schede della nvidia!!!

Secondo me è sprecata su quel sistema...
Permettimi di dirti che vista la recente ridotta vita delle schede video è il mio sistema sprecato per loro.. :)
Comunque si tratta sempre di un 4 core... ottima ram.. alimentatore di prima categoria.. si fa un po' troppo in fretta a dare giudizi.
Grazie comunque per i suggerimenti.

un pensierino fossi in te lo farei.......

Secondo me una bella ati hd 5770 e quella che fa al caso tuo,buone prestazioni,comp.dx11,consumi bassi e sarebbe ottima con il tuo procione.:ok:

Permettimi di dirti che vista la recente ridotta vita delle schede video è il mio sistema sprecato per loro.. :)
Comunque si tratta sempre di un 4 core... ottima ram.. alimentatore di prima categoria.. si fa un po' troppo in fretta a dare giudizi.
Grazie comunque per i suggerimenti.
Secondo me per le serie 5000 ci vuole minimo un i7....

Se giochi fino a 1680x1050, la HD5770 fa al caso tuo.
Per ora le prestazioni sono simili a quelle di una HD4870 (i driver devono maturare) e costa di più.
La spesa eccedente, la riacquisti con consumi molto bassi ;)

Ciao a tutti dopo aver lungamente combattuto l'Asus ha riconosciuto la garanzia di 3 anni sulla mia scheda (così come affermato sul loro sito) e quindi me la cambierà! A tutti i possessori della gtx 8800 consiglierei comunque di verificare il link che allego dove si parla di una malfunzione di fabbrica confermata dall'Asus/Nvidia che portò alla sostituzione di un resistore dalla scheda!
GeForce 8800 GTX Resistor Change in Pictures - One Resistor Value Change Made the 8800 GTX Work - Legit Reviews

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per i suggerimenti inviati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro