Sostituzione Scheda Video Intel 82815

Pubblicità

Cifonzia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

spero che mi possiate aiutare, con quale scheda video posso sostituire la Intel Graphics Controller 82815?

Premetto che il pc è vecchio ma non da buttare, un Compaq HP Deskpro EN con Intel Pentium III S. P. 3, 512 MB di RAM e S.o. Windows XP Professional.

Fatemi sapere, please.

:ciaociao:

Qualsiasi, ripeto, qualsiasi scheda video presente oggi sul mercato sarebbe inutile in un pc così vecchio (onestamente, non so neanche se riusciresti a montarla).
Il tuo pc è durato fin troppo, è davvero ora di cambiarlo.

Ciao a tutti,

spero che mi possiate aiutare, con quale scheda video posso sostituire la Intel Graphics Controller 82815?

Premetto che il pc è vecchio ma non da buttare, un Compaq HP Deskpro EN con Intel Pentium III S. P. 3, 512 MB di RAM e S.o. Windows XP Professional.

Fatemi sapere, please.

...:suicidio:... Io lo butterei.

Ciao a tutti,

Fatemi sapere, please.

Serve il modello preciso del PC cmq credo che sia così tanto vecchio che i pezzi di ricambio sia quasi impossibile trovarli, sempre che non si tratti di qualcosa integrato nella Motherboard, nel qual caso è proprio impossibile.

Immaginavo che fosse difficile ed invece ......... è impossibile!!! Ahahahahah! Ho comprato un bel notebook ma volevo sistemare quel pc vecchio, vabbeh, rimarrà com'è, finchè durerà. Grazie cmq, siete simpatici. :birra:

allora ti serve una scheda video pci...
costicchiano, ma una 9200 pci dovresti trovarla
altrimenti una nvidia fx5200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro