RobertoTKD
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutto il sito e i suoi partecipanti; premetto che non sono ferratissimo nel campo hardware(e neanche software:asd:).
Per questioni economiche (finanziamento) e di sbattimenti ho dovuto acquistare un assemblato dell' HP
PC desktop HP Pavilion Elite HPE-020it
Core -i7-860 (L) 2,8 GHz (95 W)
Nome scheda madre: MS-7613 della MSI - Nome scheda madre HP/Compaq: Indio-UL8E
6Gb di RAM Scheda video :GeForce GT230 1,5Gb
Alimentatore 460 W
Vorrei sostituire la scheda video e sto valutando due opzioni dell ATI:
la 5850 1GB oppure la 5770 1GB
Sono al corrente della divergenza di prestazioni e io desidererei spendere qualcosa in più soprattutto per l longevità, ma sono indeciso per quanto riguarda quella baracca di scheda madre che cè in sto case e per il 460 W di potenza anche se credo che dovrebbe reggere tranquilllamente la 5850
Ho visto che il Forum è pieno di Smanettoni in gamba e di professionisti che sicuramente mi sapprebbero consigliare sull'acquisto(senza sostiruire nient' altro della mia configurazione)
Vi ringrazio anticipatamente CIAO UAGLIO':ok:
Per questioni economiche (finanziamento) e di sbattimenti ho dovuto acquistare un assemblato dell' HP
PC desktop HP Pavilion Elite HPE-020it
Core -i7-860 (L) 2,8 GHz (95 W)
Nome scheda madre: MS-7613 della MSI - Nome scheda madre HP/Compaq: Indio-UL8E
6Gb di RAM Scheda video :GeForce GT230 1,5Gb
Alimentatore 460 W
Vorrei sostituire la scheda video e sto valutando due opzioni dell ATI:
la 5850 1GB oppure la 5770 1GB
Sono al corrente della divergenza di prestazioni e io desidererei spendere qualcosa in più soprattutto per l longevità, ma sono indeciso per quanto riguarda quella baracca di scheda madre che cè in sto case e per il 460 W di potenza anche se credo che dovrebbe reggere tranquilllamente la 5850
Ho visto che il Forum è pieno di Smanettoni in gamba e di professionisti che sicuramente mi sapprebbero consigliare sull'acquisto(senza sostiruire nient' altro della mia configurazione)
Vi ringrazio anticipatamente CIAO UAGLIO':ok: