DOMANDA Sostituzione scheda video imedia s3810

Pubblicità

Attilio Albanese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi ho un Imedia s3810 Packard Bell e vi volevo chiedere con che scheda video potrei sostituire la mia Geforce 315 ormai vecchia, mi servirebbe una scheda video che costa poco perchè con questa dovrei temporeggiare fino a che non mi cambio il Computer (circa un anno). Se vi può interessare gioco a Dayz Standalone quindi mi basta solo una scheda video che lo faccia girare abbastanza bene.

premetto che:
1. non so se vadano meglio le nvidia o le amd con quel gioco
2. posta (A) nome cpu, (B) quantità ram, (C) etichetta dell'alimentatore

in linea di massima va bene una gigabyte hd 7770 rev2 da 83 euro +ss
alla quale aggiungerai un tt berlin 630w da 45-50 euro, che ti ritroverai in futuro

premetto che:
1. non so se vadano meglio le nvidia o le amd con quel gioco
2. posta (A) nome cpu, (B) quantità ram, (C) etichetta dell'alimentatore

in linea di massima va bene una gigabyte hd 7770 rev2 da 83 euro +ss
alla quale aggiungerai un tt berlin 630w da 45-50 euro, che ti ritroverai in futuro

A) I3 550 da 3,2
B) 4GB di ram
C) l'alimentatore è un FSP250-50AU della FSP GROUP INPUT 220-240W OUTPUT 250W

1. berlin 630w, 45 euro
2. gigabyte 7770 rev2, 84 euro

conta che l'alimentatore te lo ritrovi per il pc nuovo.
trovi tutto su trovaprezzi.it: scrivi "630w" e "7770".
ovviamente i prezzi li ho presi da un unico shop, così paghi una sola spedizione, fai un solo pagamento e ricevi un pacco unico.
per il resto devi disinstallare BENE tutto il pacchetto driver nvidia, poi smonti la scheda, monti quella nuova ed installi i driver amd scaricandoli aggiornati dal sito ufficiale.

Ultima modifica:
Sono perplesso perchè c'è una fessura per mettere l'alimentatore e ho paura che non entri mi sa che devo prendere bene le misure comunque grazie mille :) un ultima cosa secondo te con questo alimentatore riuscirei a montare un i7 4770k e una R9 290??

- - - Updated - - -

Cercando su internet ho trovato questi due pezzi dallo stesso sito dimmi se vanno bene o meno
http://www.mcdistribuzioni.it/5904-radeon-hd-7770-x-edition-1-gb-gddr5-pci-express-3.0-vx7770-1gbd5-2dhx.html
http://www.mcdistribuzioni.it/3482-alimentazione-pc-tx-750w.html
Secondo te vanno bene questi pezzi??

- - - Updated - - -

Ho cercato su internet ed ho visto che quell'alimentatore fa schifo, mi potresti consigliare un alimentatore in grado di poter fare crossfire di R9 290??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro