sostituzione scheda madre e ram

Pubblicità

amatognolo23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
salve a tutti ho avuto un problema con il pc e avendolo ancora in garanzia, l'ho portato in assistenza. Il negozio mi ha cambiato scheda madre e ram i quali probabilmente erano usciti difettati. Ho ritirato il pc da poco e prima che lo portassi in assistenza io ho un tasto sul case il quale mi permetteva di cambiare colore e sequenza delle ventole rgb. Adesso se premo quel bottone non succede perfettamente nulla ma posso cambiare il colore delle ventole solo tramite un apposito programma Signal rgb. E possibile che i tecnici non abbiano montato qualche cavetto sulla scheda madre? Ed è per questo che premendo il tasto sul case non succede nulla?

forse hanno dimenticato un'alimentazione da collegare
Ma e una cosa facile da collegare questo spinotto? Cioe non vorrei riportarlo al negozio il quale e a 30’minuti da casa mia se chiamo qualche mio amico bravo ad assemblare pc dite puo’ farlo tranquillamente o e una cosa complicata?

Ma e una cosa facile da collegare questo spinotto?
se hai il manuale del case ci dovrebbe essere lo schema dove collegarlo, va solo fatto a corrente staccata dalla presa, si tratta di inserire un cavo nel plug, lo può fare un bambino di 5 anni

se hai il manuale del case ci dovrebbe essere lo schema dove collegarlo, va solo fatto a corrente staccata dalla presa, si tratta di inserireun cavo nel plug, lo può fare un bambino di 5 anni
Ok allora lo faccio fare a qualche mio amico che sa assemblare i pc. Dato che io non saprei metterci le mani. Credo il problema possa essere solo questo che hanno scordato di collegare sto cavetto al bottone del case.

salve vi aggiorno ho risolto telefonicamente mi hanno guidato a riagganciare il cavetto che si era staccato sulla scheda madre
:)
il cavetto rgb collegato con il tasto del case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro