DOMANDA Sostituzione scheda madre e altri componenti

Pubblicità

intel9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi spiego la mia Domnda:
Se io in un futuro volessi cambiare del mio pc la sceda madre,video,audio,ram e processore dovrei istallare nuovamente il sistema operativo che ho sull'hard disk del mio computer attuale o dovrei semplicemente cambiare i componenti hardware,collegare l'hard disk mantenendo il sistema operativo del computer attuale?
Tutto partirebbe lo stesso? Soregerebbe dei problemi relativi a Windows?:boh::help:

Grazie anticipatamente

se fai un cambio architettura per esempio da amd a intel ti conviene formattare se cambi scheda video ram cpu non devi formattare se cambi scheda madre conviene formattare xkè il sistema molto probabilmente andrà in blu screen...

Capito quindi va benone in cd di ripristino del sistema orperativo per reistallare windows sul computer nuovo vero?

no il ripristino installa anche i driver e quindi non è buono andrà cmq in bsod servirebbe un cd\dvd di installazione pulito senza sw di terze parti

Ho capito! quindi devo ricomprare l'stallazione del sistema operativo!:cav::shock: Vale lo stesso per gli altri programmi istallati?

Grazie a tutti per la celerità!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro