DOMANDA sostituzione scheda logica GS3

Pubblicità

il_ted

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
salve a tutti,
mi ritrovo con l'IMEI bloccato e in un centro samsung hanno proposto la sostituzione scheda logica con 180€...
dopo avrò la certezza matematica che funziona? mi dovranno rilasciare fattura per eventuale garanzia?

grazie a tutti in anticipo

salve a tutti,
mi ritrovo con l'IMEI bloccato e in un centro samsung hanno proposto la sostituzione scheda logica con 180€...
dopo avrò la certezza matematica che funziona? mi dovranno rilasciare fattura per eventuale garanzia?

grazie a tutti in anticipo
L'IMEI viene bloccato per due ragioni
1) Telefono rubato, del quale viene fatta denuncia
2) Rate del contratto non pagate

L'IMEI viene bloccato per due ragioni
1) Telefono rubato, del quale viene fatta denuncia
2) Rate del contratto non pagate
Mi è stato bloccato per furto e/o smarrimento il 2 giugno dopo otto mesi in mio possesso....
Inviata la richiesta di sblocvo non possono farlo dal momento che nessuno ha mai denunciato il furto...

Rispondete alla domanda per favore :)

Con la sostituzione della scheda logica dovrebbero cambiarti l'IMEI. Non so se però samsung lo faccia se l'IMEI è bloccato

Mi è stato bloccato per furto e/o smarrimento il 2 giugno dopo otto mesi in mio possesso....
Inviata la richiesta di sblocvo non possono farlo dal momento che nessuno ha mai denunciato il furto...

Rispondete alla domanda per favore :)
Però scusami eh, il motivo per cui è bloccato l'IMEI non mi è chiaro, non è che qualcuno un giorno si sveglia e blocca il tuo IMEI tanto per passare il tempo... se è bloccato c'è un motivo

Però scusami eh, il motivo per cui è bloccato l'IMEI non mi è chiaro, non è che qualcuno un giorno si sveglia e blocca il tuo IMEI tanto per passare il tempo... se è bloccato c'è un motivo
Secondo WIND TIM 3 di sono interfacciati due terminali con lo stesso IMEI... raro ma possibile

Mi hanno detto solo questo...
Microkey (il centro samsung a me più vicino) dice che con la sostizione scheda logica risolvo il problema... vista la cifra volevo esserne certo :/

Secondo WIND TIM 3 di sono interfacciati due terminali con lo stesso IMEI... raro ma possibile

Microkey (il centro samsung a me più vicino) dice che con la sostizione scheda logica risolvo il problema... vista la cifra volevo esserne certo :/
si, comunque confermo, sostituendo la scheda madre cambia anche l'imei

Impossibile, dato che l'IMEI è univoco per ogni dispositivo. L'unico modo per avere due IMEI uguali è modificarlo a mano inserendolo su un altro dispositivo.

Impossibile, dato che l'IMEI è univoco per ogni dispositivo. L'unico modo per avere due IMEI uguali è modificarlo a mano inserendolo su un altro dispositivo.

lo so anche io questo, ma la loro risposta è stata questa...
non risultano denunce, potrei pensare ad una anomalia di sistema nei server di interfaccia ma mi riesce difficile, non so che pensare se non che devo spendere 180€ :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro