Sostituzione scheda grafica

Pubblicità
Certo che sei proprio un lollo troll:asd:
Se dipendesse da me ti bannerei per eccesso di stupidita' recidiva;)
Prima leggi il post iniziale, non ti accorgi che si parlava di vga usate e quindi posti inutilita' gratuite, poi leggi il mio post e scrivi che sto elogiando la geffo4 dimostrando di avere seri problemi di comprensione, e per concludere ti attacchi al fatto che uso espressioni comunissime che seppur non appartengano ad un italiano aulico non denotano assolutamente che non conosca la lingua italiana...
a differenza tua invece che spammi per il semplice motivo che non comprendi quello che uno(ninopro in questo caso) scrive in maniera chiara.
Gentilmente...
potresti andare a trollare piu' in la?:D
Grazie.:rolleyes:

EneA

Ho segnalato questo tuo post ai mod, nella certezza che dimostreranno la serietà di questo forum prendendo provvedimenti.

Ho segnalato questo tuo post ai mod, nella certezza che dimostreranno la serietà di questo forum prendendo provvedimenti.
La serieta' di questo forum devono dimostrarla in primo luogo gli utenti, che dovrebbero LEGGERE i post altrui e poi commentare...
Non spammare salvo poi dire
''ops...scusate ma non mi ero preso la briga di leggere il post... quindi scrivevo a casaccio...''
Poi quanto ti faccio notare che oltre a non aver capito il post iniziale hai frainteso completamente anche il mio che fai....?
Quoti il mio post scritto in maniera normalissima.... con la scusa dell'italiano... bbha:rolleyes:
Ma se non si chiama trollare questo!!!!!!:skept:
Tu inizia a non spammare... io saro' piu' cortese di conseguenza:rolleyes:

EneA

...Una volta un saggio mentre camminava per strada incontro' un suo nemico. Questi comincio' ad insultarlo pesantemente, aspettandosi una reazione per poterne approfittare.
Il saggio pero' non rispondeva e continuava per la sua strada, mentre l'avversario lo seguiva continuando a lanciargli improperii. Alla fine si stanco' e gli chiese:"Ti sto insultando ma tu non mi rispondi. Perche'?"
Il saggio replico': "Non ti rispondo perche' gli insulti sono tuoi ed io non li accolgo. L'insulto e' di chi lo fa, non di chi lo riceve."

Riguardo allo spammare, nel mio post ho detto semplicemente quello che pensavo, cioè che conveniva comprare un pc nuovo. E alla fine questo consiglio che ho dato, seppur viziato sì è rivelato giusto, dato che è saltato fuori che quella scheda madre non ha nemmeno lo slot agp..... Ma forse una geforce4 si riusciva a mettere, no?:asd:

...Una volta un saggio mentre camminava per strada incontro' un suo nemico. Questi comincio' ad insultarlo pesantemente, aspettandosi una reazione per poterne approfittare.
Il saggio pero' non rispondeva e continuava per la sua strada, mentre l'avversario lo seguiva continuando a lanciargli improperii. Alla fine si stanco' e gli chiese:"Ti sto insultando ma tu non mi rispondi. Perche'?"
Il saggio replico': "Non ti rispondo perche' gli insulti sono tuoi ed io non li accolgo. L'insulto e' di chi lo fa, non di chi lo riceve."

Riguardo allo spammare, nel mio post ho detto semplicemente quello che pensavo, cioè che conveniva comprare un pc nuovo. E alla fine questo consiglio che ho dato, seppur viziato sì è rivelato giusto, dato che è saltato fuori che quella scheda madre non ha nemmeno lo slot agp..... Ma forse una geforce4 si riusciva a mettere, no?:asd:
Smettila di nasconderti dietro ad un dito...
:rolleyes:
Di certo non muoio dalla voglia di insultare qualcuno...:rolleyes:
Tu semplicemente adotti un comportamento irritante e scorretto.
A chiunque puo' capitare di tralasciare una parte di un post... vuoi per stanchezza vuoi per distrazione ecc ecc...
Se in seguito a cio' avessi semplicemente scritto:''scusate ho letto male il post iniziale'' nessuno ti avrebbe dato contro.
Nessuno.:sisi:
Inizi pero' ad essere scorretto quando non ti limiti a dire ''ops ho sbagliato'', ma tiri in ballo me dicendo un ovvia falsita', e cioe' che elogiavo la geforce4, quando il mio post era stato chiarissimo... quindi le ipotesi erano 2: o sbagliavi a capire il mio post di proposito ed in malafede, pensando: mal comune mezzo gaudio, e cioe' preferivi far sembrare che avavamo sbagliato in due... o effettivamente non comprendevi bene l'italiano.
Io preferivo credere alla seconda, e non alla malafede, e questo ho sritto.
Qui per la seconda volta in una situazione dove avresti semplicemente dovuto scrivere ''ops... scusa enea ho frainteso il tuo post'' che fai? tralasci il punto centrale della questione(e cioe' che non avevi capito una cippa del mio post) e quoti il mio post scritto in maniera normalissima per affermare che sono io a non aver dimestichezza con l'italiano..:rolleyes:
E' ovvio che poi mi irrito e divento scortese...:sisi: e tu come ciliegina sulla torta me segnali:asd:
Spero che questo sia l'ultimo di messaggio di questo mega OT.:sisi:

ps:
con l'ultimissimo post dimostri di non aver capito niente..
Semplicemente scrivi che nonostante non avessi capito il post iniziale, hai avuto il culo che quella mobo non avesse lo slot agp, e quindi il tuo consiglio(sbagiato) di cambiare pc era giusto...:shock:
Ma vedi di crescere va...:rolleyes:

EneA

MaxGoofy, enea83: basta così, ok? ;)

Se volete continuare, usate i Messaggi Privati. :ok:

Perdonatemi l'intromissione... con una scheda PCI non si otterrebbe comunque un miglioramento? Al di là del prezzo del prodotto nuovo, esiste la HD2400 con connessione PCI...

Ciao

herr ma intendi PCI o PCI-E ? io ho una sola scheda PCI è vecchissima :D comunque se è PCI e basta si, forse è l'unica soluzione... cambiare MB ? sui trovano anche a poco per un athlon Xp...

herr ma intendi PCI o PCI-E ? io ho una sola scheda PCI è vecchissima :D comunque se è PCI e basta si, forse è l'unica soluzione... cambiare MB ? sui trovano anche a poco per un athlon Xp...

OT:
Ahahahah.... Anche io ne ho una :lol: una power vr mi sa :asd:
fine OT

Comunque anche spendere 15 euro è troppo per quel pc... Io boccerei l'idea, se serve per giocare, vada per una psp o un nintendo ds...
Personale parere ovviamente... :ok:
Ciao...

nino purtoppo mancando l'AGP dubito tu possa upgradare la parte video...
il problema del tuo pci e che la banda passante e di soli 133MB/s... praticamente un ottavo della gia' stretta banda passante di un agp4x che arriva a 1066MB/se poi tieni conto che gia' un agp4x castra una vetusta geforce4.....
immagina cosa ci puoi fare con un pci di prima generazione....:sisi:

EneA

Ultima modifica:

OT:
Ahahahah.... Anche io ne ho una :lol: una power vr mi sa :asd:
fine OT

Eppure è proprio PCI, non PCI-E. Se fate una piccola ricerca sull'EPrezzo c'è...

Comunque anche spendere 15 euro è troppo per quel pc... Io boccerei l'idea, se serve per giocare, vada per una psp o un nintendo ds...
Personale parere ovviamente... :ok:
Ciao...

Sono d'accordo!

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro