sostituzione scheda grafica

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
buongiorno sono nuovo di questo fantastico forum,avrei bisogno di un'aiutino.
dunque, la mia scheda grafica attuale è una ati radeon 3450HD, un po' bruttina, avrei intenzione di sostituirla con una ati radeon 4870 toxic, ora due domande, 1) la posso montare tranquillamente sulla mia scheda madre foxconn g31mx?? ; 2) chiaramente l'alimentatore va sostituito, basta un corsair tx650W? contando che la 4870 toxic è una scheda video overclockata di base, e contando che in futuro il processore intel core2duo e8400 sarà sostituito da un core2quad q9650.
grazie a tutti i gentili che risponderanno.

ciao,

non ha senso prendere la toxic, prendi la vapor-x ke possiede un diverso sistema di raffreddamento a camera di vapore k abbassa considerevolmente le temeprature e costa pure di meno...

ah ok, mi sbagliavo, ho visto anche la scheda video che dici tu, comunque, ri tornano le due domande precedenti, grazie a chi risponderà.

buongiorno sono nuovo di questo fantastico forum,avrei bisogno di un'aiutino.
dunque, la mia scheda grafica attuale è una ati radeon 3450HD, un po' bruttina, avrei intenzione di sostituirla con una ati radeon 4870 toxic, ora due domande, 1) la posso montare tranquillamente sulla mia scheda madre foxconn g31ma x?? ; 2) chiaramente l'alimentatore va sostituito, basta un corsair tx650W? contando che la 4870 toxic è una scheda video overclockata di base, e contando che in futuro il processore intel core2duo e8400 sarà sostituito da un core2quad q9650.
grazie a tutti i gentili che risponderanno.

1) Certamente.
2) E' più che buono.

ok grazie mille, redhotstroker, ultima domanda, sinceramente dato che più o meno il mio venditore me le fa allo stesso prezzo, mi conviene di più la toxic (ha più frequenza) o la vapor-x (con meno frequenza di memoria, e di gpu, ma chiaramente overclockabile, e con molte uscite video).

ok grazie mille, redhotstroker, ultima domanda, sinceramente dato che più o meno il mio venditore me le fa allo stesso prezzo, mi conviene di più la toxic (ha più frequenza) o la vapor-x (con meno frequenza di memoria, e di gpu, ma chiaramente overclockabile, e con molte uscite video).

Bhè,quì devi intervenire tu in base alle tue esigenze e gusti.
50 MHz in più o in meno non fanno la differenza nei games (2/3 frames di media),ma le connessioni video multiple possono venirti utili se sei anche un appassionato di film.
Entrambe hanno un ottimo dissipatore che problemi di temperature soprattutto in estate (quest'anno c'è stata un'ecatombe di GPU sul Forum a riguardo),non dovrebbe interessarti se non in maniera minimale.
Se fossi io l'acquirente,punterei il dito verso la Vapor-X (è anche più bella esteticamente :asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro