Sostituzione Razer taipan

Pubblicità
l'unica cosa che non mi convince nello SteelSeries QCK è che il bordo non è cucito, quindi alla lunga può rovinarsi. (dalla foto si vede non cucito)

l'unica cosa che non mi convince nello SteelSeries QCK è che il bordo non è cucito, quindi alla lunga può rovinarsi. (dalla foto si vede non cucito)

Hai ragione, non ci avevo fatto caso. :doh:
Ho trovato una recensione che lo conferma, ma visto che ce l'ha @MimmoDeLù chiediamo direttamente a lui... e a questo punto approfitto per chiedergli anche che vantaggi ha rispetto ad altri pad concorrenti tipo il mio Aukey XXL (al netto delle misure, che in sé contano relativamente).
Ti prego Mimmo, abbi pietà di me e rispondi, altrimenti per come sono fatto io - una volta che mi incuriosisco devo sapere tutto di un certo argomento - passo le vacanze di Pasqua a leggere tutto lo scibile umano sui mousepad (in aggiunta a quello sui mouse, col quale sono a buon punto). :asd: :lol:

@Thai cosa ne pensi del Ducky Flipper Extra R come maousepad? da quello che mi sono letto è ottimo, ed è un classico maousepad in tessuto. (come il Goliathus controll che uso attualmente)
nn lo conosco e non se ne parla molto in giro, o almeno non ne ho trovato info

dalla texture non mi sembra cmq tanto diverso da altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro