alexmarines
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
queste costano meno e sono certificate sia AMD-EXPO che Intel XMP 3.0Cosa ne pensate?
patriotRagazzi dovrei sostituire i miei banchi di memoria andati.. Ho adocchiato queste.. Cosa ne pensate??
T create
costano poco, hanno gli stessi valoriBat scusami.. Mi potresti spiegare in cosa sono migliori? :-P
non capisco perchè dovremmo farti spendere di più per avere le stesse ram con nomi diversiQuindi se mi doveste consigliare altre memorie? Cosa mi consigliate? Anche se devo spendere di più...
Ho un ryzen 9600x e, una rtx 5070 ti pny argb e B850 GAMING PLUS
perché costano 10€ in meno, le specifiche tecniche sono le stesseMi potresti spiegare in cosa sono migliori?
spendere di più non ti serve a niente! non migliori neanche di mezzo fpsQuindi se mi doveste consigliare altre memorie? Cosa mi consigliate? Anche se devo spendere di più
fino a qualche mese fa ti avrei detto Corsair VENGEANCE (CMK32GX5M2B6000Z30) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30 perché sulla carta avrebbero/avevano i chip miglioriQuindi non conviene puntare su marche tipo corsair