Sostituzione Ram, consigli

Pubblicità

Furency

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Salve, ho intenzione di cambiare la mia ram attuale, dispongo di 16gb di ram ma quando gioco e uso discord o tengo altre cose aperte, noto abbastanza lag, volevo passare a 32gb di ram, che ram economica consigliereste? se non mi sbaglio la mia scheda madre è una GIGABYTE Scheda madre A520M S2H AM4, l'attuale ram invece è una G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis DDR4

conviene sempre mettere un kit da 32 e non riempire 4 slot altrimenti potresti trovare instabilità

non è comunque normale con 16Gb che se hai "cose aperte" hai dei lag e potrebbe non dipendere dalla RAM ma anche da altro

io consiglierei di indagare più o fondo o di descrivere meglio il problema in modo da essere certi che sia la causa e non spendere soldi "inutili"

conviene sempre mettere un kit da 32 e non riempire 4 slot altrimenti potresti trovare instabilità

non è comunque normale con 16Gb che se hai "cose aperte" hai dei lag e potrebbe non dipendere dalla RAM ma anche da altro

io consiglierei di indagare più o fondo o di descrivere meglio il problema in modo da essere certi che sia la causa e non spendere soldi "inutili"
è quello che penso anch'io.. ma anche se sapessi il problema non saprei risolverlo e sono più tentato a cambiare direttamente la ram, quale consiglieresti da 32gb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro