Sostituzione portatile Lenovo

Pubblicità

xeno116

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
40
Dopo innumerevoli email, la Lenovo ha deciso di sostiturmi il portatile che avevo mandato da loro in garanzia con un altro portatile. Io avevo il Ideapad 720-15ikb e lo vogliono sostituire con quello nell’immagine. Lo scambio mi sembra buono su base hardware però voi più esperti mi saprete consigliate meglio.

Grazie

Allegati

• 63A0C2EA-E0AD-47D9-9143-3E7B8C23BBAE.webp
    63A0C2EA-E0AD-47D9-9143-3E7B8C23BBAE.webp
    44.8 KB · Visualizzazioni: 168
Si me lo sostituiscono con questo più prolungamento di garanzia di 3 mesi. Ma sta già sul mercato italiano...io non l’ho trovato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno sa se si trova già nel mercato italiano questo portatile?

Ultima modifica:
Dopo innumerevoli email, la Lenovo ha deciso di sostiturmi il portatile che avevo mandato da loro in garanzia con un altro portatile. Io avevo il Ideapad 720-15ikb e lo vogliono sostituire con quello nell’immagine. Lo scambio mi sembra buono su base hardware però voi più esperti mi saprete consigliate meglio.

Grazie
Sai darmi per favore indirizzo email dell' Assistenza Lenovo

Grazie
Da quello che ho visto tra le caratteristiche ci guadagni

Sai darmi per favore indirizzo email dell' Assistenza Lenovo

Ho chiamato direttamente il loro callcenter, il numero del telefono non me lo ricordi, ma se cerchi su google "contatti lenovo italia" lo trovi subito
Ho detto loro che c'erano alcune cose che non mi convincevano con il modello da loro fornito e mi hanno offerto un altro modello, molto più performante. Sfortunatamente pesa di più e la batteria non dura molto. Lo so sono una persona difficile ma il gaming non mi interessa per niente!

new.webp

Ultima modifica:
Ho chiamato direttamente il loro callcenter, il numero del telefono non me lo ricordi, ma se cerchi su google "contatti lenovo italia" lo trovi subito
Ho detto loro che c'erano alcune cose che non mi convincevano con il modello da loro fornito e mi hanno offerto un altro modello, molto più performante. Sfortunatamente pesa di più e la batteria non dura molto. Lo so sono una persona difficile ma il gaming non mi interessa per niente!

Visualizza allegato 336292
Ma sono così Bravi questi della Lenovo

Un bel notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro