Sostituzione PC - Mantenere tutto nello stesso stato

Pubblicità

LuigiChl

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Io ho un pc a 64bit con Windows 7 Ultimate e volevo sapere come fare per passare tutto ma proprio tutto da questo pc a uno nuovo che non so se sarà a 64 o 32 bit.. Io avevo pensato di fare una copia di backup ma ora che ci penso mi sento soltanto uno scemotto.. Non credo proprio che una copia di backup che peserà al max qualche gigabyte possa contenere all'interno 320gb di roba..
Datemi un consiglio sulla metodologia più semplice per passare tutto da un pc all'altro, sapendo che il vecchio pc dovrò venderlo prima di acquistare il nuovo.. Devo passre tutto, dai cookie (username e password), ai documenti e file vari, fino ad arrivare ai salvataggi dei giochi.... Complicato eh? :(

ciao la cosa non è semplice e non è alla portata di tutti, qui c'è una guida Trasferire Windows dal pc vecchio al computer nuovo con clonazione disco o spostando i file | Pom-HeyWEB! su come spostare il sistema ma avendo tu una nuovo pc ti consiglio una installazione pulita e mano a mano installare i tuoi programmi. Leggendo la guida che ti ho postato mi ha incuriosito questo software GFI Backup per fare il trasferimento delle impostazioni personalizzate dei programmi. qui c'è una guida al suo uso Fare il backup dei programmi con impostazioni personalizzate su Windows | Pom-HeyWEB! altrimenti a pagamento c'è Acronis director home Acronis Disk Director 11 Home - Software per gestione di dischi rigidi e partizioni. Comprende Disk Editor, Boot Manager e Partition Manager

Grazie, gentilissimo..
Sai se esiste qualche sito che permette di caricare 100gb di roba in uno spazio privato in cui non può avere accesso nessun altro e al sicuro dai copyright?

dovresti vedere qualche soluzione cloud e il suo costo

- - - Updated - - -

e cmq pagando anche google cloud può arrivare a tale spazio di archiviazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro