Sostituzione pasta termica rampage 2 gene

Pubblicità

xevil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio...
Ho temp in idle del soutbridge 49 e north 56,quando inizio a giocare si arriva a 54 x il southbridge e 66 a volte per il south,i7 920@2.6 ghz con dissi noctua.
La mia domanda è questa:leggendo qua e là ho sentito ke la pasta sul north e sul south,pasta gialla,non è il max anzi è pure scadente...
Voi mi consigliate di aprire e cambiarla con un altra?
nella fattispecie ho una ptk-002 della coolermaster
thermal conductivity > 4.5 W/m-k
Thermal impendance 0.02 C-in/W
Dieletric

Aspetto consigli preziosi ^ ^

Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio...
Ho temp in idle del soutbridge 49 e north 56,quando inizio a giocare si arriva a 54 x il southbridge e 66 a volte per il south,i7 920@2.6 ghz con dissi noctua.
La mia domanda è questa:leggendo qua e là ho sentito ke la pasta sul north e sul south,pasta gialla,non è il max anzi è pure scadente...
Voi mi consigliate di aprire e cambiarla con un altra?
nella fattispecie ho una ptk-002 della coolermaster
thermal conductivity > 4.5 W/m-k
Thermal impendance 0.02 C-in/W
Dieletric

Aspetto consigli preziosi ^ ^

ciao e benvenuto,
considerando il fatto che Intel garantisce il funzionamento NB e SB del Chipset X58 fino a una temperatura max. di 95° le temperature da te rilevate sono perfettamente nella norma, se comunque vuoi sostituire la pasta termica ti consiglierei la artic silver 5 o artic cooling mx2 , sicuramente un pò più performante di quella che hai..

ciao e benvenuto,
considerando il fatto che Intel garantisce il funzionamento NB e SB del Chipset X58 fino a una temperatura max. di 95° le temperature da te rilevate sono perfettamente nella norma, se comunque vuoi sostituire la pasta termica ti consiglierei la artic silver 5 o artic cooling mx2 , sicuramente un pò più performante di quella che hai..
ok lo sò ke ci sn paste migliori ma chiedevo se con quella ke ho posso ottenere un risultato migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro