Sostituzione Nvidia Geforce RTX 4070

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CONGRATULAZIONI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,

ho assemblato un anno fa il mio PC, montando su una ZOTAC Nvidia Geforce RTX 4070.

Per un problema ai led RGB l'ho mandata indietro in garanzia e mi è stata rimborsata totalmente.

Ora ho 722,66 euro da spendere, esclusivamente su Amazon, per prenderne un'altra.

Trovo questa MSI GeForce RTX 4070 SUPER 12G VENTUS 3X OC Scheda Video Gaming - 12GB GDDR6X, PCI Express Gen 4, 192-bit, 3x DP v 1.4a, HDMI 2.1a (Supporta 4K & 8K HDR) su Amazon a 711,41 €

Pensate sia una buona scelta?

Visto che andiamo verso il black friday e verso la release della serie 5000, pensate mi convenga aspettare? Pensate che la release della serie 5000 possa far abbassare i prezzi delle 4070?

Grazie

Pensate sia una buona scelta?
non ha senso la ventus a quel prezzo, le 4070 super partono dalle 600€ fino a massimo 680€ per le custom migliori, tu hai scelto la peggiore come custom e al prezzo più esagerato, prendi questa se vuoi una triventola
Visto che andiamo verso il black friday e verso la release della serie 5000, pensate mi convenga aspettare? Pensate che la release della serie 5000 possa far abbassare i prezzi delle 4070?
difficile per il black friday, anche se non impossibile, al massimo si troverà uno o due modelli in sconto, ma non sappiamo quali
per le 5000 usciranno per primo 80 e 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro