Sostituzione nvidia 7600 go. Possibile?

Pubblicità

Maurigo

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
47
Salve a tutti, un mio amico ha un notebook HP DV9003EA al quale si è guastata la scheda video, una nvidia 7600GO, qualcuno sa se è possibile la sostituzione della stessa? Non ho il notebook sotto mano e googlando non riesco a capire se monta su di un socket o la vga è integrata nella mobo.
Grazie mille

Allora non si dovrebbe trattare di una scheda video integrata. Però ti devi accertare che non sia comunque saldata alla mobo, altrimenti non si può procedere con la sostituzione.

Il portatile è ancora in garanzia? Attenzione che il cambio della scheda video è parecchio costoso.. valuta se ne vale la pena.. abbiamo chiesto un preventivo ad Asus l'anno scorso per cambiare la video del portatile di un amico (portatile datato ma pagato qualche anno fa la bellezza di 1600 euro..)... il preventivo è stato imbarazzante.. :doh:

La scheda video non è integrata, ma è montata su uno slot pci-express.

se ti interessa io ne ho più di una diponibile... contattami in MP se sei interessato...

il portatile è ovviamente fuori garanzia, avevo trovato una 2600xt skt mxmII a 50€ quindi la spesa sarebbe stata intorno a quella cifra, naturalmente l'avrei sostituita personalmente.
Uso il condizionale perchè la scheda video del dv9003ea come quella dei dv6000, purtroppo è saldata nella mobo, ne ho avuto la conferma, quindi niente da fare, c'è da cambiare tutta la mobo. A sto punto lo vende a pezzi e se ne piglia un altro.:sisi:

:boh: ha... ma è saldata come il dv6000? comunque ho cambiato una scheda madre proprio la settimana scorsa della serie dv6000, e devo dire che sono stato fortunato a trovarla a 108 euro "Nuova".

cmq se anche tu riesci a trovarla a quel prezzo, ti conviene sostituirla, senò come hai detto prima, ti conviene vendere tutto a pezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro