DOMANDA Sostituzione notebook per colore dopo utilizzo?!?

Pubblicità

dirty davide

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ho comprato un dell inspiron color oro, che poi si è rilevato essere un oro-rosa e per questo ero indeciso se restituirlo oppure no. I primi 2 giorni ho provato a conviverci ma ora non mi convince troppo, quindi secondo voi posso sostituirlo anche se l'ho utilizzato quindi acceso, configurato ed usato normalmente? Aiutatemi, quelli della dell non mi rispondono adeguatamente e non riesco a capire...

14 giorni dall'arrivo e quindi dal giorno di consegna oppure 14 giorni dall'acquisto? Perchè dato che la spedizione ci ha messo 15 giorni se è dal momento d'acquisto sarei già fuori allora

Ovviamente 14 giorni dalla ricezione del prodotto
Ah un altra cosa... Io questo l'ho comprato quando era in sconto, ho risparmiato circa 50-60€ ma ora questa offerta non è più attiva... Se mi faranno un reso e dovrò prendere lo stesso pc con colore diverso come funziona, mi tengono conto dello sconto che avevo utilizzato al momento dell'acquisto o dovrò pagare quei 50-60€ in più?

Ah un altra cosa... Io questo l'ho comprato quando era in sconto, ho risparmiato circa 50-60€ ma ora questa offerta non è più attiva... Se mi faranno un reso e dovrò prendere lo stesso pc con colore diverso come funziona, mi tengono conto dello sconto che avevo utilizzato al momento dell'acquisto o dovrò pagare quei 50-60€ in più?
Eh per quello devi chiedere al servizio clienti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro