Sostituzione Nexus S

Pubblicità

paolo.moretti

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao a tutti
entro fine anno (per un discorso di "costi aziendali") voglio cambiare il mio "vecchio" Nexus S e pensavo a 3 modelli, l'S2, il Nexus e l'Xperia S (esteticamente mi piacciono tutti), però volevo un consiglio da voi in base a 2 aspetti fondamentali (dovendolo usare per lavoro):

- qualità della ricezione
- durata della batteria
- maneggevolezza/dimensioni
- velocità

grazia a tutti :)

io fra i 3 preferisco il Gnexus.
- maneggevolezza/dimensioni / si usa che è una meraviglia.
- velocità / è fluidissimo e velocissimo con la 4.2 poi è migliorato ulteriormente.
- qualità della ricezione - durata della batteria/ su questo non so, mio padre lo usa per lavoro (uso intensivo per telefonare e ricevere telefonate). So anche che con la 4.2 l'autonomia è aumentata;)

grazie valerioluc :) posso "sfruttarti" e chiederti se puoi sentire tuo padre per sapere quanto gli dura la batteria? :)
Nessuno sfruttamento, arriva tranquillamente a fine giornata, la sera lo mette in carica.
Ovviamente mio padre non gioca ai "giochetti" lo usa puramente per telefonare/ricevere telefonate, tranne qualche minuto che naviga.
Se il tuo scopo è questo sicuramente non avrai problemi, credo che il lavoro che faccia mio padre (non citandolo) sia uno di quelli in cui sia richiesta al propio telefono maggiore capacità di quanto detto prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro