DOMANDA Sostituzione Mouse

Raskash

Utente Attivo
216
10
Salve ragazzi, io ho da ormai 6 anni quasi il logitech G402 mi ci sono trovato sempre molto bene come mouse ma ultimamente è diventato insopportabile per via dell'usb ogni volta mi si continua a disconnettere e diventa impossibile giocare e lavorare. So che il problema non sono le porte dal momento che tutti gli altri dispositivi su quelle porte funzionano. Stavo quindi pensando ad una sostituzione, ammetto che mi alletta l'idea di un mouse wireless dal momento che con i fili ho un brutto rapporto ma non so se valga la pena passare da un mouse con filo ad uno senza anche se credo che ormai non ci siano più problemi di input lag con mouse wireless. Quindi avevo in mente un budget di circa 50€ per un mouse wireless che abbia più o meno le stesse funzionalità del g402 quindi anche i tasti per cambiare i dpi e i due tasti laterali. Sarei disposto anche a prendere in considerazione mouse più "leggeri" o "pesanti". Nel caso non ci sia nulla wireless intorno a questa fascia di prezzo sarei disposto a valutare anche nuovamente ad acquistare un mouse con filo. Voi avete qualche consiglio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili