Sostituzione mobo

Pubblicità

PC-ZONE

Utente Attivo
Messaggi
541
Reazioni
0
Punteggio
40
Raga ho una asus p4p800s-x che nn mi da soddisfazioni in overclock e nemmeno in prestazioni (single-channel). Cosa mi consigliate per un 478 da 3EGHz naturalmente da portare a 4000MHz se si può, con delle DDR400 della twinmos speedpremium e scheda video da cambiare (quindi anche mobo pci-x). Ricordate il socket e che ho 120€ max. Io sarei optato verso una P4P800-E Deluxe. (se si può cambiare anche il rapporto tra FSB e RAM è ancora meglio... :asd:
 
In alternativa puoi fare un pensierino alla ABIT IC7, che sta sui 125/130 €.

Anche la ABIT AI7 non dovrebbe essere male. Si trova sui 110/115 €.
 
Ultima modifica:
Abi ic7 liscisa. 121€ da c0mpul1ne ;) però visto che quelle ram sono delle bh-5 o delle utt serve dargli volt, quindi prenditi anche un ocz booster sempre da quel negozio a 37€ :)
 
PC-ZONE ha detto:
capito... quindi 150€ e posso arrivare a ? (io ora arrivo a 3500stabili bollenti)

Beh, allora ASUS P4C800-E Deluxe :D . Per quel prezzo ci sarebbe anche la ABIT IC7-G... ma non so sinceramente quale sia la differenza con la IC7.
 
PC-ZONE ha detto:
Perchè ora mi metti in mezzo la p4c800-e deluxe? Lo so che è ottima ma se avevo 180€...

Ma no. 150/160 € e te la porti a casa. Vedo che su Compuline la trovi a 161 e spiccioli. Su Tibur Computer Center pochi euro in meno (ma risulta un solo pezzo... se ti sbrighi :D ).
 
Raga ho 100€ de m***a per ora...

aspetto conservo e me compero la p4c800-e deluxe? e quanto posso guadagnare in overclock? Alla fine ho solo il dual channel (che raddoppia la banda e in everest sarei primo, ora sono quarto), la DRAM Ratio la tiene? Fino a quanto posso overvoltare le ram li dentro?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top