Sostituzione M3A78-EH

Pubblicità

Kvasir

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, complimenti per il servizio che offrite, vi seguo da molto ma non ho mai postato, ma adesso è giunto il momento. Ho un problemino che spero mi aiutiate a risolvere.

Stavo per acquistare una asus M3A78-EH quando mi sono accorto che non ha l'uscita video, mi servirebbe adesso una valida alternativa che monti il chipset 780G o qualcosa di decente, poichè, per questioni di budget non posso permettermi al momento una video discreta.

Budget massimo: 75€

La configurazione per il momento è la seguente:

Processore: AMD AM2 5600+ Core Windsor 2MB L2 Cache
Ram: A-Data G Series DDR2 800Mhz 2x1GB
Alimentore: Enermax 425watt Modu82+

Potete dunque consigliarmi una mobo che vada bene con questi componenti, che rientri nel budget e che abbia una integrata "decente"?

Avevo pensato alla M3A-H, ma ditemi voi...

Sapphire 780g oppure l' equivalente di gigabyte.
La Sapphire supporta gli ultimi phenom (magari in previsione futura).
La Gigabyte no ma ha è dotata di una connettività maggiore.
Ho la prima e finora non ho avuto problemi.
Si trovano entrambe a circa 70 euro.

Era proprio quella che dicevo io...fidati che ti darà grandi soddisfazioni...buone prestazioni, ottima vga integrata, consumi ridottissimi e calore contenuto...io ne sono entusiasta!!!

Era proprio quella che dicevo io...fidati che ti darà grandi soddisfazioni...buone prestazioni, ottima vga integrata, consumi ridottissimi e calore contenuto...io ne sono entusiasta!!!

Meno male :D non avevo più voglia di cambiarla, lol ^^ cmq è phenom certified :D, secondo te va bene quindi con la config sopra riportata? Considera che devo usarci perlopiù photoshop...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro