Sostituzione Logitech g15

Nicaza

Nuovo Utente
49
3
CPU
Ryzen R5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte Aorus X570 Ultragaming
RAM
G-Skill Trident z (2x8 GB 3600Mhz)
GPU
Msi RTX2060 Gaming Z
Monitor
Dell U2515H, LG 27GL850
PSU
EVGA G2 550W
Case
Corsair Obsidian 1000D
Periferiche
Fnatic Streak, G502 Lightspeed, MX Master 3, Steelseries Arctic 7
OS
Windows 10

Nicaza

Nuovo Utente
49
3
CPU
Ryzen R5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte Aorus X570 Ultragaming
RAM
G-Skill Trident z (2x8 GB 3600Mhz)
GPU
Msi RTX2060 Gaming Z
Monitor
Dell U2515H, LG 27GL850
PSU
EVGA G2 550W
Case
Corsair Obsidian 1000D
Periferiche
Fnatic Streak, G502 Lightspeed, MX Master 3, Steelseries Arctic 7
OS
Windows 10
Azz, le cinesate sono proprio invitanti a quanto vedo, :asd: già viste le Varmilo?
Ho guardato ma ho trovato solo tastiere sui 180/200£ forse sarò io che non cerco bene...ma di questi marchi qui che mi avete elencato (ducky, varmilo) trovo roba interessante solo su mechanicalkeyboards ma c'è il problema dogana...comunque ripeto la mia Logitech funziona ancora bene dopo quasi 10 anni quindi cinesata o no a me non ha dato mai problemi

Inviato da Moto G (5S) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Ho guardato ma ho trovato solo tastiere sui 180/200£ forse sarò io che non cerco bene...ma di questi marchi qui che mi avete elencato (ducky, varmilo) trovo roba interessante solo su mechanicalkeyboards ma c'è il problema dogana...comunque ripeto la mia Logitech funziona ancora bene dopo quasi 10 anni quindi cinesata o no a me non ha dato mai problemi

Inviato da Moto G (5S) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Buon per te, a me dopo un anno hanno cominciato a scolorirsi i caps e se ne è rotto uno...
 

Nicaza

Nuovo Utente
49
3
CPU
Ryzen R5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte Aorus X570 Ultragaming
RAM
G-Skill Trident z (2x8 GB 3600Mhz)
GPU
Msi RTX2060 Gaming Z
Monitor
Dell U2515H, LG 27GL850
PSU
EVGA G2 550W
Case
Corsair Obsidian 1000D
Periferiche
Fnatic Streak, G502 Lightspeed, MX Master 3, Steelseries Arctic 7
OS
Windows 10
Allora dopo aver controllato svariati siti una delle tastiere da voi citate sono finito sul sito alternate.be dove ho trovato una ducky Shine 7 a 170€, faccio l'ordine e quando vado a completarlo mi dice che mi arriverà una mail con l'offerta adeguata alla mia nazione. Passa un giorno e mi arriva la mail con indicato l'importo finale che è 184.90€ (compreso di spese di spedizione di 15.00€), ora essendo in lingua olandese e affidandomi a Google ho letto che questa mail va firmata e rinviata ad una loro mail e che il pagamento andrà fatto tramite pagamento anticipato al loro IBAN poi spediranno il tutto. Qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito per capire se va bene come ho detto o va fatto qualcosa di diverso? Grazie mille.

Inviato da Moto G (5S) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili