salve e tutti,ho aperto questa discussione per un problema relativo alla sostituzione dello schermo lcd di un nexus 5:ho gia smontato quasi tutto,almeno quello da staccare per sostituire l'lcd (scheda madre,connettore e antenne,batteria,...)tra cui lcd stesso ,senza non poche difficoltà(lo schermo era completamente frantumato e ho dovuto staccare "pezzo per pezzo" lo schermo dal frame).Ovviamente ho gia il pezzo di ricambia,ma mi sono accorto che non presenta nessuna colla o biadesivo e adesso non so come attaccare il nuovo schermo al frame.
Quale colla/scotch biadesivo dovrei usare?è possibile usare qualche prodotto presente nelle case di tutti?Ho già fatto una breve ricerca ma tutti i siti mi portavano a colle da 12€,e usate solo per attaccare lo schermo all'lcd.
GRAZIE IN ANTICIPO
PS:dispongo di scotch biadesivo(allego foto)ma non credo si possa usare per questo lavoro!
Quale colla/scotch biadesivo dovrei usare?è possibile usare qualche prodotto presente nelle case di tutti?Ho già fatto una breve ricerca ma tutti i siti mi portavano a colle da 12€,e usate solo per attaccare lo schermo all'lcd.
GRAZIE IN ANTICIPO
PS:dispongo di scotch biadesivo(allego foto)ma non credo si possa usare per questo lavoro!