Sostituzione Huawei P10: Honor 10 o smartphone max 400€

Pubblicità

LFDC89

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao ragazzi.
Ho un Huawei P10 che non mi ha mai convinto a pieno e vorrei cambiarlo.
Lo smartphone lo uso principalmente per navigazione (soprattutto tramite app) e qualche foto (ma mai in modalità pro, sempre punta e clicca). Niente gaming.

Attualmente sono orientato verso l'Honor 10, ma vorrei avere qualche parere a riguardo.
Chi di voi lo ha, come ci si trova? pregi e difetti?

Avete altre proposte? (Sony esclusa)

Budget max 400!
Grazie mille!

Ciao, anche io ero nella tua stessa situazione con lo stesso budget. Gli smartphone che avevo analizzato erano il mi8, LG V30 e appunto l'honor 10. Io alla fine ho preso il mi8 però l'honor 10 è molto valida come alternativa, per le tue esigenze penso sia perfetto. L'unica cosa ti consiglierei di andare a dare un'occhiata al display in un negozio fisico, è un po' mediocre sopratutto a livello dei colori.

Il One Plus 6 costa un pochino di più! Però mi interessa!

Ho solo paura per le dimensioni, secondo te è molto più grande di un S9??

@Millo7 si infatti non mi convince lo schermo e la memoria non espandibile. E da 128 costa troppo.

Del Mi8 che mi dite?? Fotocamera??

Tra s9 e mi8/OP 6 ballano .6/.7cm sia in altezza che larghezza, non è molto più grande però secondo bisognerebbe capire come te lo senti in mano ecco. Per quanto riguarda la fotocamera del mi8 è in linea con i top di gamma secondo i test di Dxomark (anche se non lo considero un riferimento molto attendibile) e secondo me per quello che ho visto dalle comparazioni ottima per un utente medio. Per quanto riguarda il resto non ho molto da poterti dire dato che l'ho ordinato oggi quindi non posso darti impressioni, però tutte le recensioni ne parlano bene.

Infatti anche Mi8 è un'opzione calida...peccato che ha la miui e mi sono un po' stancato, ma alla fine ce l'ha anche Honor10

Ma hanno tratti comuni tipo assenza di drawer, giusto??

Comunque si OP6 mi piace tanto, ho solo qualche remora per le dimensioni!
Perché il tel lo uso spesso ad una mano! Sec te può creare problemi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro