Andrea1770
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Al momento nel mio PC ho un solo HDD da 1TB partizionato C: per il sistema e D: per data. Vorrei installare il S.O. operativo e qualche programma un po pesante sulla SSD (Samsung 850 EVO da 120gb) ma non ho idea di come fare. Dovrei migrare la partizione C: su SSD, o fare una installazione pulita dell'SO sull'SDD, dopodichè backauppare la partizione D: dell'HDD, formattare il tutto e rimuovere la partizione, in modo da avere l'HDD solo D: ? Sono abbastanza ignorante in ambito essendo alla prima SSD che monto.
Inoltre ho installato la maggior parte dei giochi nella partizione data(D), una volta installata l'ssd con il relativo S.O. i programmi in D andranno reinstallati? Per esempio, i giochi steam (nella loro cartella in D) andranno rscaricati e installati o non è necessario ?
Grazie :)
Inoltre ho installato la maggior parte dei giochi nella partizione data(D), una volta installata l'ssd con il relativo S.O. i programmi in D andranno reinstallati? Per esempio, i giochi steam (nella loro cartella in D) andranno rscaricati e installati o non è necessario ?
Grazie :)