sostituzione hard disk su notebook

Pubblicità

marco55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,buongiorno
su notebook LENOVO devo sostituire il disco rigido interno da 500 GB che è instabile e non funziona bene. Anche Windows apre continue schermate che chiedono la sostitizione del disco.
Il disco contiene il sistema operativo.
Dopo la sostituzione fisica del disco con uno uguale o compatibile è sufficiente fare girare i 5 dischi originali di recovery che già chiedono come deve essere fatta la ripartizione oppure bisogna prima formattare il disco?Nel caso come si formatta un nuovo disco senza che sulla macchina sia presente il sistema operativo?
Grazie mille per la risposta.

Salve,buongiorno
su notebook LENOVO devo sostituire il disco rigido interno da 500 GB che è instabile e non funziona bene. Anche Windows apre continue schermate che chiedono la sostitizione del disco.
Il disco contiene il sistema operativo.
Dopo la sostituzione fisica del disco con uno uguale o compatibile è sufficiente fare girare i 5 dischi originali di recovery che già chiedono come deve essere fatta la ripartizione oppure bisogna prima formattare il disco?Nel caso come si formatta un nuovo disco senza che sulla macchina sia presente il sistema operativo?
Grazie mille per la risposta.

Io farei installazione pulita di Windows. Di quello vecchio mi salvo di dati che mi servono e poli li passo dia disco eterno. Magari puoi prendere un box esterno (costa pochi euro) e trasformare il vecchio disco in disco esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro