PROBLEMA Sostituzione Fili scheda wifi o possibili soluzioni

Pubblicità

andrymura

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti
ho un pc portatile pavillion g6 1122sl che ha questo problema fondamentale:
mia sorella ha rotto le cerniere che tengono fisso lo schermo con il resto del portatile e con quelle si sono pure spezzati due fili che presumo siano della scheda wifi che dalla scheda madre arrivano fino allo schermo,dietro di questo in alto.Le cerniere non soon il problema perchè ho notato che sono facilmente sostituibili ma questi fili...non so proprio come sostituirli!!!metto delle foto per farvi capire meglio
Questi fili sono da un lato attaccati alla scheda wifi e dall'altro lato hanno una specie di attacco sul pannello su cui poggia posteriomrmente lo schermo esclusivamente di colla come vi mosto in queste fotoWP_20140501_002.webpWP_20140501_003.webpWP_20140501_004.webpWP_20140501_005.webp

ci sono soluzioni oppure qualche laternativa?ho trovato su ecompra anche dei pannelli sostituibili come questi pero costa un pohttp://www.ebay.it/itm/639500-001-OEM-HP-LCD-DISPLAY-BACK-COVER-W-WIFI-CABLE-PAVILION-G6-1C-DENT-C-/231205238193?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item35d4e7f5b1&_uhb=1

altre soluzioni?grazie per l'aiuto!!!

edit:ok quei fili rotti che vanno in alto dovrebbero essere le antenne del wifi?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro