Diddiriddi
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi vorrei un vostro parere su quale modello di ventole scegliere. Devo comprare 5 ventole per il mio Nine Hundred e voglio che siano le più silenziose possibili dato che dopo 3 anni non ce la faccio più a sentire il rumore di sottofondo di quelle che attualmente ho: ovvero le 3 antec tricool trovate in dotazione con il case e due sharkoon che comprai due anni fa ma sono abbastanza rumorose.
Non mi interessa quanta aria spostano perchè capite da voi che con 5 ventole il case è ben areato, anche per il fatto che ho zero cavi all'interno visto che li ho fatti passare tutti dietro.
Devo collegarle al rheobus zalman zm-mfc1 plus.
Inoltre avrei due dubbi:
1. Posso cambiare anche quella del dissipatore zerotherm NV120 Premium (12cm) e dell'alimentatore lc power hyperion (14cm) ?
2. Se ho anche una sola ventola più rumorosa delle altre, sento lo stesso rumore di prima o c'è un effettivo miglioramento uditivo?
Un grazie anticipato a chi voglia rispondere e aiutarmi a togliere questi dubbi :)
Non mi interessa quanta aria spostano perchè capite da voi che con 5 ventole il case è ben areato, anche per il fatto che ho zero cavi all'interno visto che li ho fatti passare tutti dietro.
Devo collegarle al rheobus zalman zm-mfc1 plus.
Inoltre avrei due dubbi:
1. Posso cambiare anche quella del dissipatore zerotherm NV120 Premium (12cm) e dell'alimentatore lc power hyperion (14cm) ?
2. Se ho anche una sola ventola più rumorosa delle altre, sento lo stesso rumore di prima o c'è un effettivo miglioramento uditivo?
Un grazie anticipato a chi voglia rispondere e aiutarmi a togliere questi dubbi :)