Sostituzione cuffie!

Pubblicità

PISCA

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti la mia domanda e abbastanza semplice allora... Io ho delle roccat kave 5.1 da circa un anno funzionano abbastanza bene, hanno un ottimo microfono, la qualita del audio e buona (per me ovviamente) ma sono davvero troppo pesanti! Con che paio di cuffie che costino al massimo 90 euro le potrei sostituire? Che siano tipo come le roccat kave ma che siano molto piu comode.... io ho visto tipo le Siberia v2 che ne pensate?

allora diciamo che rispetto a razer
siberia, qpad, kingston sono veramente di un altro livello

se poi vogliamo del tutto un altro livello bisogna optare per altro
superlux, beyerdyanmic, akg, grado, sennheiser, audio technica etc

inoltre direi di dare una letta a questi articoli diciamo per incominciare a capire che cuffie servono (aperte chiuse)
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sull-audio.html

Ma se prendessi le Siberia v2 mi puoi confermare che come qualita audio e microfono sono come le roccat kave 5.1? E che sono molto piu leggere e comode? Mi attirano tanto come cuffie perche diversa gente ne parla bene.... Le hai magari provate? :)

Ultima modifica:
si ma non sono chissà che roba... tanto che ultimamente le sto lasciando fuori dai consigli
perchè più o meno allo stesso prezzo si trovano anche le kingston hyperx che propongono un bundle migliore

oppure le bitfenix flo che se non hanno un bundle da urlo hanno un suono veramente studiato
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...86256-recensione-bitfenix-flo.html?highlight=

Ok allora intanto mi rispondevi ho fatto un giro sui vari forum siti ecc e le cuffie che mi piacciono di piu sono:
Kingston Hyperx Cloud... Anche se su alcuni siti ho visto che gli danno un po pochino di valutazione...
Stellseries Siberia V2
Corsair Vengance 1500
Logitech G430
Steelseries 5hv3
Steelseries 7h

Secondo te tra queste ce ne una decente veramente?
Di siberia v2 ce ne sono piu tipi ma alla fine i driver sono tutti uguali? E microfoni?
A me mi piacciono un sacco queste! Ma sono 7.1? Lo possono riprodurre?
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8582#.U9VmNvl_tGg
Scusa per queste domande che sono abbastanza stupide ma non so a chi altro chiedere... rispondimi a queste ultime domande e poi non rompo piu! :)

Ultima modifica:
Ok allora intanto mi rispondevi ho fatto un giro sui vari forum siti ecc e le cuffie che mi piacciono di piu sono:
Kingston Hyperx Cloud... Anche se su alcuni siti ho visto che gli danno un po pochino di valutazione...
Stellseries Siberia V2
Corsair Vengance 1500
Logitech G430
Steelseries 5hv3
Steelseries 7h

Secondo te tra queste ce ne una decente veramente?
Di siberia v2 ce ne sono piu tipi ma alla fine i driver sono tutti uguali? E microfoni?
A me mi piacciono un sacco queste! Ma sono 7.1? Lo possono riprodurre?
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8582#.U9VmNvl_tGg
Scusa per queste domande che sono abbastanza stupide ma non so a chi altro chiedere... rispondimi a queste ultime domande e poi non rompo piu! :)

tra gli headset di quel costo sto recensendo le kingston
buone molto migliori di quanto le descrivono sui vari siti se confrontate a varie gaming

per musica invece suonano un bel po' legate per lo meno coi pad in pelle ma non penso risolverò coi pad in velluto

tra gli headset diciamo che ne conosco 5 superiori 2 costano il doppio 2 3 volte tanto e uno costa meno e sono le bitfenix flo
lato suono le bitfenix vincono a mani basse
lato microfono e bundle vincono a mani basse le kingston

se poi guardiamo alle cuffie hi-fi non c'è storia

presumo che hai letto le differenze tra cuffie chiuse e cuffie aperte prima di guardare i vari headset

buone molto migliori di quanto le descrivono sui vari siti se confrontate a varie gaming

per musica invece suonano un bel po' legate per lo meno coi pad in pelle ma non penso risolverò coi pad in velluto

tra gli headset diciamo che ne conosco 5 superiori 2 costano il doppio 2 3 volte tanto e uno costa meno e sono le bitfenix flo

presumo che hai letto le differenze tra cuffie chiuse e cuffie aperte prima di guardare i vari headset

Hmmmmm ok grazie del aiuto con tutte le informazioni che mi hai dato decidero quali cuffie prendere.... :)

- - - Updated - - -

Sto grazie ai tuoi consigli per aquistare le Kingston HyperX Cloud... e mi e venuto un dubbio abbastanza stupido ma sono 7.1? Cioe comprandole e attaccandole al pc lo riproducono subito? Prima di cliccare acquista voglio essere sicuro di tutto... Ho letto al giro che sono buone come cuffie l'unica cosa e il microfono che non e il massimo....

Hmmmmm ok grazie del aiuto con tutte le informazioni che mi hai dato decidero quali cuffie prendere.... :)

- - - Updated - - -

Sto grazie ai tuoi consigli per aquistare le Kingston HyperX Cloud... e mi e venuto un dubbio abbastanza stupido ma sono 7.1? Cioe comprandole e attaccandole al pc lo riproducono subito? Prima di cliccare acquista voglio essere sicuro di tutto... Ho letto al giro che sono buone come cuffie l'unica cosa e il microfono che non e il massimo....

nella mia recensione smentisco che il microfono non è valido... anzi
la parte debole è il cavo e il baracco
inoltre seza scheda non danno alcun 7.1... ma se avessi letto quei dannati articoli avresti già capito che le 7.1 reali fanno pena

nella mia recensione smentisco che il microfono non è valido... anzi
la parte debole è il cavo e il baracco
inoltre seza scheda non danno alcun 7.1... ma se avessi letto quei dannati articoli avresti già capito che le 7.1 reali fanno pena

Il cavo? Il baracco? Io non ho detto niente del 7.1 reale.... Ho semplicemente chiesto se riproducono il 7.1 in generale ovviamente sapendo che non sono 7.1 reali ma stereo se non sbaglio quindi automaticamente la domanda era se riproducevano il 7.1 virtuale con la mia scheda audio... in pratica se io prendo le kingston e le attacco alla mia scheda madre essa puo riprodurre il 7.1 virtuale su quelle cuffie? (msi z87 g45)

Ultima modifica:
scusa l'abitudine che quando si mette 7.1 non si intende mai il virtuale

con la tua scheda si basta che attivi sbx surround è hai il surround virtuale (occhio non scegli mai tu se 5.1 7.1... sceglie la scheda in base ai dati che riceve)

non ho ancora pubblicato la recensione
ma il cavo è imho troppo sottile
e poi il baracco che è il coso per regolare il volume mutare il mic inserisce rumore

come ti dicevo buone per il gaming... ma per la musica o si usano i pad in pelle e non si hanno comunque chissà che roba oppure se si usano i pad in velluto viene mal di testa per via di un picco completamente fuori controllo entro la banda medio-alta alta
come mic sono perfette
come bundle è veramente ricco e fornito

altrimenti le bitfenix flo
che hanno un suono di ottimo livello in qualsiasi situazione
ma hanno un bundle meno ricco e un microfono meno buono

scusa l'abitudine che quando si mette 7.1 non si intende mai il virtuale

con la tua scheda si basta che attivi sbx surround è hai il surround virtuale (occhio non scegli mai tu se 5.1 7.1... sceglie la scheda in base ai dati che riceve)

non ho ancora pubblicato la recensione
ma il cavo è imho troppo sottile
e poi il baracco che è il coso per regolare il volume mutare il mic inserisce rumore

come ti dicevo buone per il gaming... ma per la musica o si usano i pad in pelle e non si hanno comunque chissà che roba oppure se si usano i pad in velluto viene mal di testa per via di un picco completamente fuori controllo entro la banda medio-alta alta
come mic sono perfette
come bundle è veramente ricco e fornito

altrimenti le bitfenix flo
che hanno un suono di ottimo livello in qualsiasi situazione
ma hanno un bundle meno ricco e un microfono meno buono

Ok perfetto ti ringrazio per la tua pazienza! Alla fine ho ordinato le Kingston HyperX Cloud a 59 euro! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro