Sostituzione CPU HP nx6310 HELP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CK-CI

Nuovo Utente
5
0
Ciao a Tutti!!!:help:

SONO NUOVO:D , o posto questo e altri problemi su altri furum (forum dello stesso livello di tom's hardware), ma a volte o non ricevevo risposta, o risposte banalissime e ovvie:( .....SPERO CHE QUESTO NON ACCADA ANCHE QUI!!!:rolleyes: perchè ritengo questo, un ottimo sito informativo e forum:D !!!!


Allora il problema è questo::boh:

A settembre 2006 ho acquistato un notebook, famosissimo per qualità e prezzo;) , il hp nx6310, con cpu INTEL Celeron 410 da 1,46 GHz sSPEC N° SL8W2
(http://processorfinder.intel.com/Det...sl8w2&OrdCode=) a giorni mi dovrebbe arrivare un'ulteriore ram da 512 MB da 533MHz per arrivare ad 1 Gb....

Però vorrei anche sostituire la CPU del mio notebook, con un Core Solo/Core Duo....
vorrei sapere le CPU compatibili con la Main Board del mio NB, la scheda madre, "dice EVEREST", supporta FSB e RAM fino a 667, quindi teoricamente dovrebbe andare una cpu CORE... però non saprei che CPU andare a scegliere (sSpec Number, socket...) perchè in passato avevo già acquistato un Pentium M 730 e il socket era diverso da quello del mio NB.....

Quindi spero che chi ha gia sostituito la cpu su questo notebook, o a chi si intende altamente.... mi potrebbe aiutare a darmi una lista di CPU compatibili con il mio nx6310.....


Spero di essere aiutato, Grazie!!!!:) :help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!