win 10 purtroppo si lega alla scheda madre... l'unico modo per riaverlo è attivare la versione precedente del sistema dal quale provenivi e poi fare l'upgrade ma devi avere il tuo serial... se vuoi cmq puoi clonare il disco con acronis ma se il chipset è lo stesso non dovresti aver grossi problemi nel cambio
Mail chipset è diverso :(
comunque ho montato tutto e sulla scheda esce errore 55 che dovrebbe essere un errore che riguarda la memoria di avvio.
Ho provato a staccare l'alimentazione della mi scenda video (nvidia quadro k4000) per vedere se mi facesse vedere qualche errore a video (la prima volta che la montai dimenticai di attaccare l'alimentazione e uscì sul display di collegare l'alimentazione) ma schermo completamente nero.
Mio proceduto quindi a togliere la RAM per vedere se facesse il Bip ma niente.
Seocndo voi è normale? Cosa potrebbe essere successo? In pratica mi fa gli stessi errori di prima (prima di aver cambiato la scheda)
- - - Updated - - -
Ora è partito, mistero ��
- - - Updated - - -
Mail chipset è diverso :(
comunque ho montato tutto e sulla scheda esce errore 55 che dovrebbe essere un errore che riguarda la memoria di avvio.
Ho provato a staccare l'alimentazione della mi scenda video (nvidia quadro k4000) per vedere se mi facesse vedere qualche errore a video (la prima volta che la montai dimenticai di attaccare l'alimentazione e uscì sul display di collegare l'alimentazione) ma schermo completamente nero.
Mio proceduto quindi a togliere la RAM per vedere se facesse il Bip ma niente.
Seocndo voi è normale? Cosa potrebbe essere successo? In pratica mi fa gli stessi errori di prima (prima di aver cambiato la scheda)
- - - Updated - - -
Ora è partito, mistero ��
scherzavo, il computer continua a riavviarsi e ora mi da l'errore a2.
A volte carica il bios, a volte no. A volte quando sono nel viso si spegne, a volte parte normalmente e mi dice che non riesce ad avviare il sistema (Windows per il problema che mi avete detto voi)
mio volevo installare un nuovo sistema operativo su un altro bardo disk per poi trasferire i fle dal l'hard disk originale a quello dei dati :(
Sono veramente disperato. Vorrei fare qualche altra prova e dopo lo dovró portare per forza da un tecnico.
se avete consigli da darmi ve ne sarei molto grato