Sostituzione cavo psu 10 pin to 24 pin

Pubblicità

MorrisPc

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno, ho recuperato un lenovo thinkstation senza alimentatore.
Osservando la mobo, noto che ha bisogno di un alimentatore con collegamento 10 pin su scheda madre.
I normali alimentatori sono a 24 pin.
Secondo voi posso comprare un adattatore ( ne ho visti svariati su internet) da 10 a 24 pin? O rischio di bruciare tutto?
Proprio qui mi avete consigliato di evitare di sostituire i cavi perché ogni alimentatore ha dei cavi a sé o cmq gli alimentatori non seguono uno standard.
Cosa faccio? Attendo pareri e consigli

il modello esatto del lenovo è "P340 thinkstation type 30dm"

su google mi porta solo adattatori generici....dici che va bene uno qualsiasi??
sto provando a cercare sul sito LENOVO il modello esatto dell'alimentatore ma non lo trovo.

il modello esatto del lenovo è "P340 thinkstation type 30dm"

su google mi porta solo adattatori generici....dici che va bene uno qualsiasi??
sto provando a cercare sul sito LENOVO il modello esatto dell'alimentatore ma non lo trovo.

Il problema di 'sti adattatori è che ti costringono ad accendere/spegnere manualmente l'alimentatore ogni volta.
Se questo pc farà da serverino quindi sempre acceso è un non problema.

Il problema di 'sti adattatori è che ti costringono ad accendere/spegnere manualmente l'alimentatore ogni volta.
Se questo pc farà da serverino quindi sempre acceso è un non problema.
eh si ho letto, non mi va di spegnere sempre manualmente, ma secondo te darà problemi il fatto di spegnere manualmente l'ali?
sono di 2 cuori...monda un i9k lasciarlo spento per un cavo o alimentatore mi piange il cuore...sarebbe un ottimo 2° pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro