DOMANDA sostituzione caviar green con blue

Pubblicità
capito.
cmq, come scelta, se ho ben capito, di quella capienza vengono tutti su quella cifra, e questo è uno dei modelli più raccomandati.
ho detto bene ?

giusto per poter procedere successivamente ad una approfondita analisi con la mia coscienza per la pecunia in ballo :sisi:

Hai detto bene ;)

ok.
per boxare il caviar green che ho che faccio ?

c'è questo che avevo visto: Conceptronic 3.5 Hdd Casing Sata Usb 2.0 Nero.
è senza viti, e forse per me è meglio, lo porto via con meno di 15 euro, però non credo che dissipi al meglio la temperatura (ed il caviar starebbe acceso ore al giorno) e mi rallenta la spedizione fino a ottobre (questo poco male).

Conceptronic 3.5 Hdd Casing Usb 3.0 For Sata All

sembra molto valido, dovrebbe dissipare bene visto che ha pure il supporto per tenerlo verticale.
le viti non so se sono un bene o un male, e però costa il doppio: 30 euro, ma è disponibile subito.
piacere mi piace, però non vorrei buttare via soldi visto che per il momento la usb 3.0 non la posso sfruttare.

Nilox Box Esterno Hd Ide 3.5P. Black

è un compromesso fra i due da quel che ho visto.
con 20 lo porto a casa ed è subito disponibile

che faccio ?
altrimenti proponete pure altri modelli.

ps.
questo 25 euro
[h=1]FANTEC DB-ALU3 black 3.5" SATA, USB 3.0, Aluminum[/h]

Ultima modifica:
ok.
per boxare il caviar green che ho che faccio ?

c'è questo che avevo visto: Conceptronic 3.5 Hdd Casing Sata Usb 2.0 Nero.
è senza viti, e forse per me è meglio, lo porto via con meno di 15 euro, però non credo che dissipi al meglio la temperatura (ed il caviar starebbe acceso ore al giorno) e mi rallenta la spedizione fino a ottobre (questo poco male).

Conceptronic 3.5 Hdd Casing Usb 3.0 For Sata All

sembra molto valido, dovrebbe dissipare bene visto che ha pure il supporto per tenerlo verticale.
le viti non so se sono un bene o un male, e però costa il doppio: 30 euro, ma è disponibile subito.
piacere mi piace, però non vorrei buttare via soldi visto che per il momento la usb 3.0 non la posso sfruttare.

Nilox Box Esterno Hd Ide 3.5P. Black

è un compromesso fra i due da quel che ho visto.
con 20 lo porto a casa ed è subito disponibile

che faccio ?
altrimenti proponete pure altri modelli.

ps.
questo 25 euro
FANTEC DB-ALU3 black 3.5" SATA, USB 3.0, Aluminum

Dato che l'HDD penso che sia SATA prendi pure il Conceptronic USB 3.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro