Sostituzione Case pc

Pubblicità

MrJeckt

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
27
Buongiorno,

Chiedo gentilmente un aiuto per la sostituzione del Case. in quanto il vecchio Case si è rotto e su Amazon non è più disponibile. Vorrei che fosse un white. Se potreste consigliarmi qualche Case di diverse forme ve ne sarei molto grato.
Il BDG è sul centinaio di euro
La mia configurazione è:
il vecchio Case era: "DeepCool MATREXX 50 ADD-RGB 4F, Custodia per PC Mid-Tower, 4 Ventole A-RGB Preinstallate, Compatibile con E-ATX, Doppio Vetro Temperato"
Ho aggiunto anche i link Amazon.

Grazie Mille.

Mariano
 
Grazie mille per la risposta, ho visto i Case e devo essere sincero non mi fanno impazzire, quindi ti chiedo gentilmente se puoi darmi qualche altra soluzione, magari anche di colore Nero e se proprio necessario, posso arrivare anche a 200€.

Grazie mille ancora!
 
Grazie mille per la risposta, ho visto i Case e devo essere sincero non mi fanno impazzire, quindi ti chiedo gentilmente se puoi darmi qualche altra soluzione, magari anche di colore Nero e se proprio necessario, posso arrivare anche a 200€.

Grazie mille ancora!
fai prima a dirmi o mostrarmi qualche screen con lo stile che preferisci
 

Questi due sono diciamo particolari, in realtà tra quelli che mi hai mandato il fractal North mi piace molto, solo che mi servirebbero l'entrata usb 3.2 e non 3.0 o comunque più di una porta usb 3.0

Grazie mille ancora!
 
Ultima modifica:

Questi due sono diciamo particolari, in realtà tra quelli che mi hai mandato il fractal North mi piace molto, solo che mi servirebbero l'entrata usb 3.2 e non 3.0

Grazie mille ancora!
il secondo lo scarterei, molto particolare con un montaggio verso l'alto e pessimo airflow
mentre il torrent, vai su questo, la versione compatc (ATX invece di E-ATX), l'unico difetto è che non puoi montarci l'AIO sopra, quindi va montato solo frontale
 
e scusa se te lo chiedo, che differenza c'è tra montare AIO frontale invece che sopra? è la prima volta che provo a montare un dissipatore a liquido.
Grazie
 
e scusa se te lo chiedo, che differenza c'è tra montare AIO frontale invece che sopra? è la prima volta che provo a montare un dissipatore a liquido.
Grazie
40-Airflow.jpg

guardando l'immagine, se montato frontale, prenderà direttamente aria fresca e butterà dentro aria più calda, mentre montandolo sopra, prenderà l'aria che si scalda all'interno del case, nel primo caso la cpu sarà più fresca, nel secondo invece sarà la gpu e l'interno del case a stare più freschi, in soldoni, cambia qualche grado tra cpu e gpu dove vai a montarlo, si parla di 3-4 gradi, nulla di eccessivo
 
Ciao, scusa se faccio un'altra domanda, e il Fractal North non avrebbe lo stesso "problema"? e a questo punto quello che non avrebbe questo problema, sarebbe il H6 Flow, Giusto?
faccio queste domande perché mi interessa un sacco l'argomento e vorrei fare un pc quanto più efficiente possibile!

Grazie mille!
 
Ciao, scusa se faccio un'altra domanda, e il Fractal North non avrebbe lo stesso "problema"? e a questo punto quello che non avrebbe questo problema, sarebbe il H6 Flow, Giusto?
il north può montarlo sul top il 240mm, il torrent ha quel problema, perchè ha lo scomparto dell'alimentatore in alto, comunque non è un grosso problema montarlo frontale, prendi quello che più ti piace
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top