DOMANDA Sostituzione case e AIO

Pubblicità

matmir

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
2
Buongiorno,
di recente sono passato da un ryzen 5 3600 ad un 5800x3d, attualmente sto mantenendo case e aio di prima: Thermaltake riing 3.0 280 e Nzxt h510; ho cambiato ovviamente la pasta termica e con un piccolo undervolt anche le temperature sono riuscito ad abbassarle un po' (da 90° con cpu al 100% adesso sta a 80° con picchi sugli 82/83°).
Detto ciò non sono ancora totalmente soddisfatto, ho trovato online un'offerta diciamo per un corsair 4000d e AIO Corsair H150i Elite LCD, usati poco ma che mi sembrano decisamente migliori.
Volevo chiedere a chi è più esperto e magari conosce già i prodotti se così facendo riuscirò a vedere un significativo miglioramento (non dico di stare sotto i 70° ma non mi aspetterei più dei 75° massimi) o se ho aspettative troppo alte.
 
L aio non va cambiato il case si, prendi questo Phanteks
Ormai sono deciso sul prendere quello che dicevo prima, anche per una questione estetica diciamo.
Più che altro io avevo fatto il post per capire se effettivamente mi sarebbe cambiato qualcosa oppure se più o meno le temperature che raggiungo ora sono gia in linea con quelle a cui potrei arrivare
 
il case che hai tu è chiuso se è il modello che dico io, il problema non è l'aio ma la mancanza di aria all'interno del case.
Consigliavo il phanteks perchè incluse ha 4 ventole da 140 ed è un top case a 80€, il corsari è buono ma vuoto e va riempito con le ventole icue, quindi
 
Lascia perdere il 4000d, ci sono case decisamente migliori ad un costo inferiore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top