sostituzione bfg6600gt con 6800gt ..

Pubblicità

XMARTEX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti..
vorrei fare un upgrade alla skeda video e passare da bfg6600gt pci exp a 6800gt ..ma vorrei non rimetterci tanto sul prezzo.. che marca di 6800gt mi consigliate? vorrei fidelizzarmi alla bfg ma costano un bel po'..magari prendere qualkosa in germania (li le bfg non ci sono) ..tipo ho visto una AOpen a buon prezzo 215 euro nuova..cosa mi dite?
grazie a tutti e buone feste !!!

La BFG è già overcloccata di fabbrica. Sei sicuro che il guadagno in prestazioni valga il cambio? Secondo me ti converrebbe aspettare ancora un po' e prenderne una migliore quando i prezzi scenderanno. Tanto non son tutte rose con la 6800Gt... gli ultimi giochi usciti scattano con impostazioni massime.

Beh a mio avviso il salto di qualità tra una 6600gt e una 6800gt c'è eccome; forse potresti optare per una 6800 gs visto che la trovi molto meno si comporta molto bene (avresti 4 pipe in meno della gt ma come memorie decisamente più alte in frequenza) :nod:

diciamo che passerei volentieri a 6800gt per okkarla..ho gia uno zalman fatal1ty bello pronto ...credo che la scheda okkata ad ULTRA sia decisamente meglio della 6600gt... l'unica cosa non ho idea di che marca prendere e dove sia meglio acquistare ..magari qualkuno anche in pvt mi puo' dare un consiglio ;) ..
ad esempio vedo in giro le XFX che mi sembrano un buon prodotto, sapete come sono?... un buon prezzo per le AOpen qualkuno le conosce?
si accettano consigli !!!
grazie.

UN'altra buona marca di OC mi sembra la Gainward le versioni GoldenSample hanno dei voltaggi molto + stabili rispetto alle altre.
Come puoi vedere io posseggo una 6800le GoldenSample e gia senza OV arrivo 363/789 con OV a 1.4v sto a 410/850 ma volendo posso mettere comodamente la stanghetta sino alla fine della linea di RivaTuner....quindi fai un pò tu ;)
Cmq le frequenzo dette sopra le imposto molto raramente e solo per fare qualche test, preferisco preservare la vita di singoli componenti, finchè nn arriva lo zalman :nod:

io prenderei asus... si overcloccano tantissimo
ho avuto 3 asus 6800le e quella meno OC arrivava a Vcore default @ 400
poi l'ultima che ho avuto arrivava a 425 @ default... non ho mai provato ad aumentare il Vcore...

mmm ... qualche sito magari in pvt .. puo' darsi che i miei canali non sono economici come i vostri..grazie mille !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro