Sostituzione batteria

Pubblicità

Narco Shark

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Scrivo questo topic per chiedere la vostra opinione a proposito di un mio problema.

Ho un macbook pro inizio 2011, questo
MacBook Pro (13 pollici, inizio 2011) - Specifiche tecniche
e siccome la batteria è quasi morta, ho acquistato due volte la batteria, di tipo compatibile (non originale) e in entrambi i casi difettosa, quindi ho ricevuto il rimborso (però ho pagato le spese di spedizione) e quindi scottato non vorrei più acquistarne altre.
Se lasciassi la batteria originale prima o poi morirà, giusto? E potrebbe danneggiare il sistema a quanto so.
Il mio macbook pro funziona a meraviglia, come se fosse ancora il primo giorno... mi vale la pena spendere dei soldi ancora per provare con una batteria nuova? Se sì dove mi consigliate di acquistarla? O mi consigliate di spendere 130 euro per la sostituzione con un'altra batteria originale?
 
Ultima modifica:
Ciao, io sostituisco ovviamente batterie solo originali Apple e durano esattamente quanto quelle di serie, in media diciamo almeno 3 annetti.
Vedo anche le compatibili e la solfa è sempre la stessa, costano la metà ma durano la metà.
Non ho mai rilevato danneggiamenti di prodotto derivanti da queste batterie, semplicemente non vanno più e stop.
Ti consiglio di proseguire nell'acquisto di una batteria originale Apple, così da proseguire in modo positivo la tua esperienza su questo prodotto.
 
Ciao, io sostituisco ovviamente batterie solo originali Apple e durano esattamente quanto quelle di serie, in media diciamo almeno 3 annetti.
Vedo anche le compatibili e la solfa è sempre la stessa, costano la metà ma durano la metà.
Non ho mai rilevato danneggiamenti di prodotto derivanti da queste batterie, semplicemente non vanno più e stop.
Ti consiglio di proseguire nell'acquisto di una batteria originale Apple, così da proseguire in modo positivo la tua esperienza su questo prodotto.
Ma una batteria originale la compro dall'apple store? Oppure devo andare in un centro apple?
 
Come ricambio la puoi trovare sia presso un centro autorizzato che (credo) presso un AppleStore.
Non essendo un AppleStore, non conosco la loro politica al riguardo, ma i centri autorizzati la possono fornire.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top