DOMANDA Sostituzione batteria iphone5?

Pubblicità

RYNE

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Salve a tutti, volevo chiedere se sostituendo la batteria (che ora come ora mi dura meno di 12 ore senza utilizzare il telefono in maniera eccessiva) pensavo di sostituirla con una trovata sulla baia da 2860mAh, non è che tipo il telefono mi espode in mano o cose del genere? e inoltre aprendo il telefono perdo la garanzia?

:grat::grat:

Salve a tutti, volevo chiedere se sostituendo la batteria (che ora come ora mi dura meno di 12 ore senza utilizzare il telefono in maniera eccessiva) pensavo di sostituirla con una trovata sulla baia da 2860mAh, non è che tipo il telefono mi espode in mano o cose del genere? e inoltre aprendo il telefono perdo la garanzia?

:grat::grat:

Chiedi qui:
Supporto Tecnico Apple

Salve a tutti, volevo chiedere se sostituendo la batteria (che ora come ora mi dura meno di 12 ore senza utilizzare il telefono in maniera eccessiva) pensavo di sostituirla con una trovata sulla baia da 2860mAh, non è che tipo il telefono mi espode in mano o cose del genere?

se la batteria è stata assemblata da una scimmia ubriaca o se è il classico tarocco cinese, è certamente possibile.

e inoltre aprendo il telefono perdo lagaranzia?

IMHO, si.

apple investe soldi e risosrse per trovare batterie efficienti, quella originale è 1440 mAh, diffida da chi ti offre una batteria "gold" marca cammello o Chinatown e millanta un amperaggio doppio, sono soldi buttati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro