Sostituzione batteria Iphone 5.

Pubblicità

dAAAMP

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve,come da titolo ho bisogno di sostituire la batteria del mio Iphone 5. Vorrei portarlo nell'Apple store che ho abbastanza vicino. Volevo sapere,non avendo più la garanzia quanto mi verrebbe a costare? Non ho ben capito il prezzario sul sito Apple. Grazie in anticipo.
 
Grazie mille,sei stato gentilissimo. Vorrei chiederti ancora,il mio Iphone ha quasi 4 anni di vita e non ha mai avuto problemi,a parte da qualche mese la batteria deteriorata. Mi vale la pena spendere questi 79 euro?
 
Se l'iPhone è ancora in buono stato e soddisfa le tue esigenze non vedo perché non spendere questi 79 euro!
 
Grazie mille,dopo il 15 vedrò di fare un salto all'Apple Store. Piccolo OT,conosci qualche antivirus o qualche app per fare una scansione?
 
Sinceramente, sono passato da un anno ad Android e da quanto mi ricordo io su iOS non usavo antivirus o altre app simili, proprio perché su device Apple (a meno che non venga effettuato il Jailbreak) il rischio di avere malware è nullo o quasi ;)
 
Salve,come da titolo ho bisogno di sostituire la batteria del mio Iphone 5. Vorrei portarlo nell'Apple store che ho abbastanza vicino. Volevo sapere,non avendo più la garanzia quanto mi verrebbe a costare? Non ho ben capito il prezzario sul sito Apple. Grazie in anticipo.

Scusa se ti disturbo, ma volevo sapere: hai deciso di cambiare la batteria perché dopo neanche mezza giornata si scaricava?? a me succede così e non so se sia un problema di batteria o altro....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top