DOMANDA Sostituzione batteria apc Smart UPS 750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vicjuve

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi, dopo ben 6 anni di attività è arrivato il momento di sostituire la batteria al mio UPS. Sono indeciso se prenderne una originale (prezzo 125€) o una non proprietaria acquistando da un rivenditore specializzato unicamente in batterie UPS (prezzo 80€). Avete consigli?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

ì
Ciao ragazzi, dopo ben 6 anni di attività è arrivato il momento di sostituire la batteria al mio UPS. Sono indeciso se prenderne una originale (prezzo 125€) o una non proprietaria acquistando da un rivenditore specializzato unicamente in batterie UPS (prezzo 80€). Avete consigli?

Che modello esatto è di UPS? Lo leggi sull'etichetta posteriore o inferiore

ì
Che modello esatto è di UPS? Lo leggi sull'etichetta posteriore o inferiore
Smart UPS 750 della APC
5165157e6b4dc8d6a3bd6c23ede7f82a.jpg

Ci sono altri dati sigle sull'etichetta. Leggi quella non la scritta sul case.

Ultima modifica:
Grazie a tutti ragazzi. Erano le risposte che volevo.

stesso modello, 6 anni???? il mio max 4 anni, non di piu, le sue originali oltre che costare un botto, non durano nulla, ora quelle compatibili, vediamo quanto mi durano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro