PROBLEMA Sostituzione bacchette occhiali CK

Pubblicità

Numero 8

Mio cugino è un maxi evasore e un corruttore: 🚓🙏
Utente Èlite
Reazioni
2,686
Punteggio
158
Ciao!

Devo sostituirle perché si stanno scolorendo dopo 4 anni.

Ma il negozio (catena famosa), non tratta più la marca CK.

Dove consigliate di andare? Ma soprattutto le troverò mai dello stesso modello o almeno molto simili? Sono blu

Ciao!

Devo sostituirle perché si stanno scolorendo dopo 4 anni.

Ma il negozio (catena famosa), non tratta più la marca CK.

Dove consigliate di andare? Ma soprattutto le troverò mai dello stesso modello o almeno molto simili? Sono blu
Prova direttamente sul sito CK...perchè sai non credo che qui ci siano degli indovini, non dai un minimo di informazione sul modello di occhiali, almeno una foto

se può interessare a qualcuno, ho contattato oggi ck che a sua volta ha potuto solo rimandarmi a chi li produce cioè marchon. sul loro sito di trovano tutti i negozi che trattano ck e puoi solo chiedere a loro per la manutenzione. cosa che ho già fatto, sperando si trovino ancora i ricambi

beh la marchon ha fatto sapere che, essendo gli occhiali più vecchi di 2 anni, non hanno da sostituire.

sapete se tutte le marche di occhiali dopo 2 anni non hanno più possibilità di sostituzione? perchè in caso non prendo più ck.

la cosa assurda è che l'interno è perfetto, ma di botto mi sono accorto che sono scolorite sull'esterno. non capisco perchè e per come. ben lontano dall'orecchio dove appoggiano eh.

mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro