DOMANDA Sostituzione amazon

Pubblicità

xylit

Utente Èlite
Reazioni
509
Punteggio
117
Ciao ragazzi, ho ordinato su amazon un case pc, arriva il 5, aperto e subito riposto nella sua scatola perchè risultava danneggiato, chiedo la sostituzione con pari prodotto, oggi 7 passano a ritirarlo.
Il problema è che il nuovo come data di consegna viene dato come 3 giugno, quasi un mese per avere il cambio?
ma se dovessi acquistarne uno nuovo in 3/4 giorni sarebbe qua. è possibile si prendano tutto questo tempo per la sostituzione? o solitamente attendono il reso e rispediscono subito?

beh mi sa che non hai altra scelta che aspettare, o telefona al servizio clientio di amazon e chiedi se ti accordano un rimborso invece che la sostituzione così ne prendi uno che arriva prima

beh mi sa che non hai altra scelta che aspettare, o telefona al servizio clientio di amazon e chiedi se ti accordano un rimborso invece che la sostituzione così ne prendi uno che arriva prima
oggi arriva pure l'AIO che volevo montare assieme:muro:.
invece ora rischio di poter testare l'aio solo per pochi giorni dopo la consegna del case. quindi dei "30 giorni" di reso potrei sfruttarne solo pochi giorni

Puoi telefonare ad aamzon e chiedere di farti un riomborso invece della sostituzione, secondo me te l'accordano tranquillamente.

Inoltre non confondere il recesso con la possibilità di reso, puoi rendere il prodotto (se difettoso) anche dopo 30 giorni o anche dopo 2 mesi si chiama garanzia legale, il reso si riferisce al RECESSO che è differente.

In quella finestra temporale di 30 giorni puoi sostituire il prodotto anche solo perchè ci hai ripensato o non ti piace il colore

sono entrato nella sezione contattaci via chat, seleziono l'ordine del reso e vedo:
Consegna prevista:
In arrivo mercoledì
Abbastanza fuorviante, perchè pure il 3 giugno cade di mercoledi :lol:

lo stesso nell'acquisto "Consegna senza costi aggiuntivi entro mercoledì"

Dopo li chiamo e sento che dicono

confermano arriverà mercoledi prossimo, anche se ci potrebbero essere possibili ritardi causa enormità di resi del periodo e consegne rallentate.
per quello mostrano inizialmente date lunghe nei resi, verranno poi aggiornate appena consegnano al corriere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro