DOMANDA Sostituzione alimentatore guasto

Pubblicità

Reynolds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
49
Buongiorno a tutti, ieri purtroppo mi ha abbandonato l'alimentatore del pc desktop. L'alimentatore in questione è il Corsair CX750M del 2015 (questo è il link del prodotto presente nel sito ufficiale - https://www.corsair.com/it/it/p/psu...ronze-certified-modular-atx-psu-cp-9020061-eu).

Ho provato a cercare il medesimo modello su internet ma ovviamente non si trova più. Sapete indicarmi un modello che sia compatibile al 100% con quello attuale?

Ultima modifica:
Sarebbe compatibile con il modello Corsair che si è guastato in termini di connettori pin?
dove vuoi andare a parare?
se cambi alimentatore DEVI cambiare i cavi, non puoi lasciare montati quelli che hai già DEVI usare i cavi contenuti nella confezione del nuovo alimentatore. Gli agganci per mobo, CPU e periferiche ci sono tutti nella confezione

Sarebbe compatibile con il modello Corsair che si è guastato in termini di connettori pin? Inoltre le dimensioni del prodotto da te suggerito devono essere coincidenti con il modello Corsair per evitare problemi nel case?
Se intendi come tipo di connettori forniti con l'alimentatore si sono tutti compatibili. Se intendi che puoi riutilizzare i cavi del vecchio alimentatore allora no devi sostituirli tutti con quelli del nuovo alimentatore

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro