aladino76 Utente Attivo Messaggi 407 Reazioni 3 Punteggio 56 29 Settembre 2009 #1 Ciao a tutti Qualcuno conosce un programma per creare lan virtuali in internet al posto di hamachi? Per alcune cose è un pò limitato Grazie
Ciao a tutti Qualcuno conosce un programma per creare lan virtuali in internet al posto di hamachi? Per alcune cose è un pò limitato Grazie
Korbin Utente Attivo Messaggi 208 Reazioni 3 Punteggio 54 30 Settembre 2009 #2 Ciao con una breve ricerca su google ho trovato questo.. Creare una connessione di rete privata virtuale (VPN) Non so se funziona, comunque credo che oltre ad hamachi non ci sia altro almeno io ho usato sempre e solo quello
Ciao con una breve ricerca su google ho trovato questo.. Creare una connessione di rete privata virtuale (VPN) Non so se funziona, comunque credo che oltre ad hamachi non ci sia altro almeno io ho usato sempre e solo quello
T tech85 Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 24 2 Ottobre 2009 #3 diciamo che hamaci è un programmino che ti crea le vpn se vuoi fare qualcosa di piu cazzuto dai un occhiata qua Guida alla configurazione di OpenVPN
diciamo che hamaci è un programmino che ti crea le vpn se vuoi fare qualcosa di piu cazzuto dai un occhiata qua Guida alla configurazione di OpenVPN