Sostituto del note 4

Pubblicità

Rollerjob

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Il mio note 4 mi sta abbandonando, benché mi sia piaciuto molto e la tentazione di prendere un note 8 sia forte non voglio spendere più di 550 euro che già son tantini, ho ristretto il campo a:

Samsung galaxy s8
Samsung galaxy s8 plus
HUAWEI P10 Plus
HTC U11
LG v30

Se avete altri validi candidati proponete ed argomentare :)
Vi dirò sono propenso per l'lg v30 contate anche che ci monterò possibilmente una cover della Spigen che inspessirà non poco il telefono :)

S8 plus assolutamente , rispetto al tuo massimo budget risparmi ( si trova pure a 450 mi sembra ) ti assicuri comunque qualche anno di aggiornamenti da parte di Samsung che sta continuando a supportare anche i device più vecchi della gamma S ( mi sembra che aggiornino ancora le patch di S6 , cosa che sinceramente gli altri produttori scelti da te non fanno ) , altrimenti come detto da Manuel anche il V30 è un'ottima alternativa , scarterei il P10 ( più per gusti personali che altro , ma sinceramente per me tutti gli altri modelli citati sono una spanna sopra ) e l'U11 poiché non si sa molto su come continuerà lo sviluppo di HTC dopo la cessione di parte della flotta di ingegneri a google

Quindi tra s8 plus e v30 andresti di s8 plus? Come mai? Solo per il prezzo? Perché il v30 sempre leggermente meglio :/ anche se essendo abituato a samsung (ne ho avuti diversi) non so come mi troverei con lg :/

Cioè in realtà l's8 plus viene 600 euro mentre il v30 540 :/

Ultima modifica:
Forse ho fatto confusione con i prezzi del 8 liscio ..
Comunque andrei di S8 e non V30 se hai 1) preferenza nell'usare Samsung 2) un miglior supporto : ammesso che nulla è certo ma devo dire che Samsung continua a supportare con aggiornamenti e patch anche smartphone top di gamma di qualche anno fa , mentre da Lg non vedo lo stesso impegno , se riesci a glissare su questi due aspetti , soprattutto il secondo per me fondamentale , allora puoi considerare il V30 che in quanto a design e feature preferirei anche personalmente a S8 plus , ma per me se spendo 500-600 euro per un telefono questo deve essere supportato , montare l'ultima versione di Android per almeno un paio d'anni , poiché vado ad acquistare smartphone che hanno l'hardware per sopportare anche due major update , e questo è lo stesso motivo per cui scarto HTC , che a dire il vero in una scala basata puramente sullo smartphone sarebbe quello che prenderei in considerazione per primo perché a me piace molto , però le vicende ultime della casa taiwanese non mi lasciano molto sicuro su un possibile futuro radioso per gli smartphone HTC

Effettivamente l'LG V30 mi ispira di più sia come forme che come features lo sblocco del v30 sembra molto più comodo, ha 2 fotocamere di cui una grandangolare, è ottimo per l'audio e ha un sacco di funzioni in fase di riprese video/foto, però forse mi conviene puntare sull's8 che è più sicuro come prodotto, già rodato e patchato, mi dispiace per l's8 plus ma non si vale 120 euro in più rispetto all's8 -.- a quel punto per spendere 600 euro per un 8 plus ne spendo 670 per un note 8

Per me la classifica attuale è:
1) V30
2) S8 Plus
3) Mate 10 Pro

?) Mi Mix 2s
Come mai preferisci v30?
Ho sentito parlare di problemi di ricezione (ma ho letto qui su tom's che potrebbero non essere veri) e ho visto un video comparativo di andrea galeazzi dove si vede che la camera del v30 soffre perchè non stabilizzata a 60 fps e lo schermo non è al livello dell's8 per quanto riguarda i neri, mentre l's8 è scivoloso (ci metterei una cover armor della spigen su qualsiasi sia la scelta finale) ha il tasto di sblocco scomodo e boh sarà che sono abituato al note ma lo vedo troppo allungato XD

Come mai preferisci v30?
Ho sentito parlare di problemi di ricezione (ma ho letto qui su tom's che potrebbero non essere veri) e ho visto un video comparativo di andrea galeazzi dove si vede che la camera del v30 soffre perchè non stabilizzata a 60 fps e lo schermo non è al livello dell's8 per quanto riguarda i neri, mentre l's8 è scivoloso (ci metterei una cover armor della spigen su qualsiasi sia la scelta finale) ha il tasto di sblocco scomodo e boh sarà che sono abituato al note ma lo vedo troppo allungato XD

Perchè appunto non esiste il telefono perfetto (forse ci si avvicina l'S9+, ma dovrò provarlo prima) e secondo me il V30 è il più equilibrato, sicuramente migliore del V30 e praticamente alla pari con l'S8+

Ieri sera il note 4 mi ha definitivamente abbandonato, quindi sta mattina ero propenso ad acquistare l'LG v30, stavo controllando quale cover/protezione schermo acquistare, per la cover la tough armor heavy duty della Spigen sarebbe andata benissimo, cercavo un vetro temperato adatto, ma a quanto pare si staccano tutti, quello della spigen compreso, sono andato allora alla ricerca di una pellicola, ma l'unica decente sembra proprio la neo flex della spigen sullo shop ufficiale, che costa 25 dollari -.-" la terza ed ultima soluzione sarebbe
, con 10 euro, usare il nano liquid screen protector, ma non è che mi fidi molto a lasciare lo schermo così, sicuramente qualcosa contro i graffi fa ma protezione 0 :/
Dato che ho necessità di proteggere adeguatamente il telefono, (il mio note è durato 4 anni solo perchè era dotato di cover spigen e vetro temperato), penso che dovrò optare per l's8 che essendo uscito da più tempo ha più accessori, e sono riuscito a trovare tutto il necessario, s8+cover e vetro temperato spigen tot. 515 euro, sono li nel carrello, non so che fare XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro